Game of Games, sospeso il programma: quando torna Simona Ventura

Il programma, Games of Games condotto da Simona Ventura in prima serata sulla Rai, è stato uffcialmente sospeso, quindi non andrà in onda questa sera, ecco il motivo…

Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione
Simona Ventura (Screenshot Instagram)

Questa sera il solito appuntamento serale con il quiz show Game of Games – Il Gioco Loco di Simona Ventura, dopo ben tre appuntamenti serali, ogni mercoledì sera, su Rai2stasera non andrà in onda, per la prima volta.

Infatti il programma è stato sospeso, a partire da questa sera, a causa dei bassi ascolti che si sono registrati, che sono stati molto meno di quanto si era ipotizzato, durante le riprese del quiz show. Questa sera andrà in onda un film, Tutta Colpa dell’amore con Patrick Dempsey.

In realtà, però, le puntate sono state già registrate tutte, quindi non verranno cancellate, ma non verranno trasmesse in diretta tv, in prima serata, bensì saranno disponibili su RaiPlay in streaming.

LEGGI ANCHE —> Matrimonio a Prima Vista, nuovo amore in vista? La “bomba” arriva da lei

Game of games: i dettagli sul programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Il programma si basa su un format americano che si chiama Ellen’s Game of Games che è un gioco a quiz che ha avuto un discreto successo in diverse sue edizioni internazionali, in altri paesi, quindi è molto strano che in Italia non abbia funzionato.

Per quanto non si tratta di una cancellazione, il programma è stato sospeso e potrà essere visto soltanto on demand, ma ci sarà in onda un film e quindi ci sarà un cambio del palinsesto. La cancellazione è uno dei metodi che la Rai non prende mai.

E’ un traguardo mancato per Simona Ventura, la conduttrice che in passato ha avuto tantissimi programmi tv, a cui era in testa alla conduzione, programmi che in passato hanno segnato degli ottimi ascolti e record soprattutto sulla rete televisiva della Rai. Purtroppo però, negli ultimi anni non ha più avuto lo stesso successo e anche questo programma è stata un’occasione mancata per la conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Brumotti vittima di un’aggressione: il commento di Chef Rubio è assurdo

Impostazioni privacy