Matrimonio a Prima Vista, nuovo amore in vista? La “bomba” arriva da lei

Matrimonio A Prima Vista volge al termine con una notizia “bomba”. C’è l’ufficialità da parte di uno dei due

Matrimonio a Prima Vista, nuovo amore in vista? La "bomba" arriva da lei
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi a Matrimonio A Prima Vista (Screenshot Instagram)

Chi ha avuto modo di vivere intensamente le vicende d’amore che intercorrono durante il talent show, Matrimonio A Prima Vista non è rimasto deluso il più delle volte. Ognuno scrive il proprio “capitolo” di vita e da un punto di vista sentimentale e professionale.

Le due argomentazioni, spesso oggetti entrambi di discussione di una coppia, per stabilirne più o meno il prosieguo vanno di pari passo. D’altronde non c’è sempre affinità, quando ci si conosce, per cui, la coppia tende man mano a “morire”, a causa dei mancati interessi o stimoli di uno od entrambi i componenti.

La trama del contest televisivo raccoglie le coppie già innamorate a priori, fuori dal programma e li prepara per farle salire sull’altare dei desideri. Lo stesso progetto e storia capitata a Martina e Francesco a “Matrimonio A Prima Vista”

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, che svolta per Giorgio Manetti! L’annuncio

Matrimonio A Prima Vista, di nuovo insieme? Parla Martina

In un’intervista a “Chi Magazine”, un’ex coppia, partecipante al contest televisivo di Matrimonio A Prima Vista è tornata a far parlare di sè. Chi ricorda di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi non può dimenticare gli alti e bassi, vissuti sotto i riflettori del programma.

Il loro “viaggio” d’amore è nato nel migliore dei modi ed è proseguito sott’acqua. Nel giorno del matrimonio, lei era tesissima, imbarazzata, forse neanche troppo convinta di volerlo sposare. Durante l’intervista, Martina devierà ogni sensazione provata in quel momento, mettendola sul piano dello stress, dovuto a motivi di lavoro.

In un momento della loro relazione, qualche incertezza era venuta a galla : “Non ne poteva più di me” – chiosava Francesco, perplesso e allibito dall’atteggiamento della sua dolce metà. Poi la soluzione con il cosiddetto “gioco della vittima”, che ha portato Martina a maturare le sue convinzioni, nell’accettarlo come marito.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e donne, ex tronista parla delle sue condizioni: “Sto soffrendo”

Da allora non riesce neanche più a privarsene per un attimo, “Fare con lui, anche dei figli domani”. Insomma un’indiscrezione “bomba” per coloro, i quali palesano ancora dubbi sul loro effettivo e vero amore

Impostazioni privacy