Daydreamer anticipazioni, Can e Sanem partono con l’amaro in bocca

Daydreamer – le ali del sogno: le anticipazioni sulla puntata che vede protagonisti Can e Sanem e che andrà in onda giovedì 22 aprile

Daydreamer anticipazioni Can Sanem amaro bocca
Attori Daydreamer (Instagram)

Daydreamer – le ali del sogno andrà in onda giovedì 22 aprile intorno alle 16.40 su Canale 5. Si tratta di una nuova puntata della commedia romantica che vede protagonisti Can Divit, interpretato da Can Yaman, e Salemi Aydin, impersonata da Demet Ozdemir.

I telespettatori non vedono l’ora di vedere il nuovo episodio della serie Tv turca, ricca sempre di sorprese. In molti si chiedono come continuerà la soap opera Erkenci Kus, vale a dire Uccello del mattino, suo nome originale.

Ebbene sembra che per Can giunga il momento della partenza. Entrambi i personaggi hanno intenzione di proseguire nella loro relazione. Infatti, nonostante l’offerta da parte di un impresario nel campo della cosmetica, i due diranno no e andranno avanti nei propri programmi.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano, la nota attrice gli fa una dedica: di chi si tratta?

Daydreamer anticipazioni puntata in onda giovedì 22 aprile su Canale 5

LEGGI ANCHE —> Game of Games, sospeso il programma: quando torna Simona Ventura

Tuttavia a intristire Sanem sono suo padre e sua madre. Infatti Nihat e Mekvibe, oltre a non essere felici del fatto che la figlia sia tornata col fotografo, sono preoccupati per la scelta di Sanem di abbandonare Istanbul. La preoccupazione sarebbe per la tranquillità e lo stato di salute della loro figlia.

Difatti l’anno prima Sanem ebbe una depressione per via dell’addio di Can. Questa circostanza causò un ricovero in ospedale e una terapia per la figlia. I genitori dunque non vogliono concedere e benedire i due ragazzi. Prima che partano gli amici si incontrano per dare il loro saluto alla Aydin e al fotografo.


Però Sanem è triste per la mancata presenza di suo padre e di sua madre. Can ha quindi l’idea di andarli a trovare prima di partire per il viaggio in mare che li porterà alle Galapagos. Purtroppo però il destino farà sì che questo non si realizzi.

Impostazioni privacy