Damiano Carrara, la fidanzata finisce in ospedale: cos’è successo

Incidente per la fidanzata del famoso pasticcere, Chiara Maggenti 

Damiano Carrara, la fidanzata finisce in ospedale: cos'è successo
Damiano Carrara e Chiara Maggenti (Screenshot Instagram)

Damiano Carrara, il noto pasticcere conosciuto come giudice del programma televisivo Bake off, in onda su Real Time, ha spesso tenuto separate vita professionale e privata. Di recente però ha pubblicato alcuni scatti in compagni della fidanzata.

La coppia è insieme da dieci anni e a breve dovrebbe convolare a nozze. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair il pasticcere ha dichiarato di sentire giusto il desiderio dei propri fan di conoscere qualcosa in più sulla sua vita. Da qui la scelta di rendere pubbliche alcune curiosità.

La ragazza di nome Chiara Maggenti nelle scorse ore purtroppo ha avuto un piccolo incidente domestico come ha fatto sapere lo stesso Carrara. Incidente che ha spaventato e  costretto la coppia a recarsi velocemente in ospedale per accertamenti.

LEGGI ANCHE–> Damiano Carrara, fiori d’arancio per lo chef, chi è la sua fidanzata?

Cosa è successo a Chiara Maggenti, fidanzata del giudice di Bake Off

Qualche ora fa la coppia di fidanzati si è dovuta recare in ospedale a causa di un infortunio, come ha raccontato il pasticcere, Chiara è caduta dal letto e ha dato un forte colpo alla schiena, tanto forte da averle fratturato una vertebra.

Carrara ha dichiarato: “Nel male è andata bene, perché non ha picchiato la testa. Poteva andare peggio”. I fidanzati hanno trascorso la giornata in ospedale e in seguito è intervenuta anche Chiara che ha raccontato come si sente dopo l’incidente.

La ragazza ha dichiarato: “Ciao a tutti, volevo scusarmi con voi perché adesso non riesco a rispondere ai bellissimi messaggi che mi avete scritto, purtroppo ho parecchio dolore e sono intontita dalle medicine. Volevo ringraziarvi perché la vostra vicinanza e le vostre parole mi fanno sentire meglio. Un bacione a tutti”.

LEGGI ANCHE–> Sorelle Parodi, come sono diventate famose Benedetta e Cristina? Il retroscena

Facciamo i migliori auguri di pronta guarigione e Chiara Maggenti nell’attesa di avere novità dalla coppia sulle condizioni della ragazza e sulla data scelta per il matrimonio.

 

 

 

Impostazioni privacy