Damiano Carrara, fiori d’arancio per lo chef, chi è la sua fidanzata?

Il conduttore televisivo e chef italo-americano, Damiano Carrara è prossimo alle nozze con la sua fidanzata: ecco chi è la fortunata.

Damiano Carrara
Damiano Carrara prossimo alle nozze (da Getty Images).

E’ ufficiale, lo chef Damiano Carrara, noto al pubblico per i suoi numerosi programmi, che vanno in onda su Realtime, si sposa. Il 35 enne è divenuto famoso per la sua partecipazione a programmi come Bake Off Italia- Dolci in forno, al fianco di altri volti noti, come Benedetta Parodi Clelia d’Onofrio, è stato anche promosso a conduttore in Richette di un sognatore ed è stato i giudice speciale di Bake Off Italia – All Stars Battle.

Il conduttore non è soltanto un famoso chef, anzi, è specializzato in pasticceria, infatti non a caso i numerosi programmi che conduce sono, di solito, dedicati a questo ramo della cucina. Un’altra curiosità legata al conduttore è che è italiano, ma è naturalizzato americano, infatti si è trasferito nel 2008 a Los Angeles e dopo aver svolto diversi lavori, ha aperto una pasticceria a Moorpark, chiamata Carrara Pastries.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

Damiano Carrara, ecco chi è la futura sposa

Lo chef Carrara è amatissimo dal pubblico, in particolare femminile, infatti la sua bellezza e giovinezza non sono passate inosservate alle sue fan. Nonostante ciò, lo stesso conduttore ha annunciato che presto si sposerà con la sua fidanzata storica, una giovane ragazza con la quale è legato già da diverso tempo.

A dare l’annuncio è stato il giovane chef sul suo profilo ufficiale Instagram, nel quale ha scritto un post in cui ha raccontato che nonostante, di solito, preferisce avere del riserbo sulla sua vita personale e farla restare appunto, privata, per questa occasione speciale ha voluto condividere la sua gioia con i suoi follower. Le sue parole sono state: “Ha detto si! 💍 ❤️ Sapete che amo condividere con voi tutti i miei traguardi, le creazioni, le scoperte e le gioie che questo lavoro mi regala.”

La fortunata è una ragazza, Chiara, di 30 anni, lucchese, che spesso si mostra sui social in compagnia del suo amatissimo cane Paco, che è stata corteggiata dallo chef, in varie occasioni, con tanti mazzi di fiori. I due sarebbero legati da circa due anni. Che dire, auguri agli sposi!

LEGGI ANCHE —> Viky Varga, giacca e short per una sfilata da urlo, bellezza senza eguali – FOTO

 

Impostazioni privacy