Caterina Balivo rompe il silenzio dopo tanti anni: “Ho fatto un errore”

Caterina Balivo fa una confessione ai fan riguardo al suo passato, la donna ha vissuto un periodo buio della sua vita. La rivelazione

Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo ha un seguito molto ampio su Instagram dove condivide con i fan alcuni momenti della giornata: dal lavoro alla famiglia, al tempo libero. Dopo il successo in televisione con i programmi Detto Fatto e Vieni da me è riuscita a costruirsi una cerchia di persone che la supportano e la seguono ovunque. Sui social non perde occasione di dire la sua e spesso mostra ai follower la parte più intima di lei. Dopo tanto tempo ha colto la palla al balzo ed è riuscita a sputare un rospo più grande di lei.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, conoscete suo marito? Perchè è molto famoso

Caterina Balivo: la confessione inaspettata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La donna oggi è impegnata con il suo nuovo programma sul web Ricomincio dal NO dove ogni volta scopre tante curiosità sui personaggi intervistati. E’ proprio durante una delle puntata che ha voluto fare una rivelazione sconvolgente. La conduttrice qualche anno fa ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza, un evento traumatico che non ha elaborato subito e per questo non è riuscita a superare. Caterina Balivo, ha confessato ad una follower nelle sue stesse condizioni di essere stata molto male ma di avere commesso un errore che non si perdonerà mai: “Non fare come me, non nascondere il dolore, parlane, tiralo fuori, elaboralo – Ha spiegato alla donna – È successo dopo Guido Alberto, che avrà avuto due anni e mezzo circa ci credevo proprio in quella gravidanza”. 

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno

Inoltre ha concluso dicendo che all’epoca si impose di andare avanti pensando poterci riuscire senza l’aiuto di nessuno, ma ha commesso un errore e dopo tanto tempo la ferita non si è ancora chiusa. Il tragico evento resterà con lei tutta la vita nonostante successivamente le siano capitate cose belle in famiglia e a livello professionale.

Impostazioni privacy