Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno

L’appartamento della conduttrice ed ex modella Caterina Balivo che condivide con il marito e i figli

Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è una tra le più note e amate conduttrici della televisione italiana. Come la maggior parte degli italiani in questo periodo la ex modella trascorre molto tempo in casa con il marito, il finanziere Guido Maria Brera e i figli Guido Alberto e la piccola Cora.

Un appartamento nel cuore di Roma che lei stessa ha mostrato in alcuni scatti fotografici pubblicati sul suo profilo Instagram. Uno stile di arredamento molto semplice ed essenziale ma curato minuziosamente nei dettagli.

Il soggiorno ampio e luminoso ha come protagonista un tavolo in legno grezzo con linee rette che esaltano ancora di più le venature e la bellezza del materiale. Inoltre le pareti e le sedute che sono presenti hanno un colore grigio neutro che accostato all’immancabile presenza floreale, impreziosisce maggiormente la stanza.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo, nuova avventura in vista: tutti i dettagli

Casa Balivo, un tour Instagram nelle stanze dell’appartamento della nota conduttrice

Caterina Balivo, dove vive la nota conduttrice? La casa è un sogno
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Proseguendo nelle fotografie presenti sul profilo della Balivo vediamo un’ampia cucina dalle line classiche, sempre su toni monocromatici dove si nota una cura nella ricerca del design semplice ed elegante. Uno stile minimalista ma allo stesso tempo molto funzionale per una famiglia con due bambini.

Una casa da sogno quella di Caterina che in una recente intervista al settimanale Oggi ha ribadito l’importanza in questo duro periodo di “restare a casa”. La conduttrice ha ricordato la necessità di stare in quarantena e di non abbassare la guardia, lei stessa da dieci giorni non dorme più con suo marito Guido.

La motivazione sarebbe la cura dei figli nel caso in cui uno dei genitori dovesse ammalarsi.

LEGGI ANCHE–> Caterina Balivo innamorata, il bacio più caliente del web: quanto amore

I fan della conduttrice non vedono l’ora che il programma Vieni da Me in onda su Rai 1 possa ripartire regolarmente, dopo il periodo di stop imposto dal Covid. Non ci resta che augurarle il meglio per la ripartenza con la classica gioia che la contraddistingue!

Impostazioni privacy