Canzone Segreta, flop per Serena Rossi: i dati deludono

Il programma di Serena Rossi Canzone Segreta ha ottenuto degli ascolti molto deludenti. Anche con lo speciale andato in onda ieri sera è venuto fuori uno dei risultati peggiori di sempre. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio gli ascolti di ieri, 20 aprile.

Canzone segreta
Studio Rai di Canzone segreta (foto da profilo Instagram di Serena Rossi)

Il format Canzone Segreta non ha mai soddisfatto il pubblico. All’inizio il programma otteneva 4 milioni di telespettatori ma, poi, con il passare del tempo, ha avuto un calo. Ospiti dell’ultima puntata sono stanti Cristina Parodi e Max Giusti. Ma non solo. C’è stato anche un omaggio finale a tutte le vittime del Covid attraverso la canzone La Cura di Franco Battiato.

LEGGI ANCHE –>Serena Rossi, la reazione a La Canzone Segreta è commovente: “Dietro le quinte…”

Ascolti deludenti quelli di ieri per il programma Canzone Segreta di Serena Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Per finire, gli ascolti di ieri del programma Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, sono stati molto deludenti. La trasmissione, infatti, ha chiuso con il risultato stagionale peggiore con 3 milioni di spettatori. La puntata di ieri non era altro che un “meglio di”, dove venivano mostrati i momenti più salienti, come l’omaggio finale.

Per quanto riguarda gli ascolti di ieri, il dato più importante l’ha ottenuto sicuramente Alessandro Siano con il film Il giorno più bello del mondo (2.5 milioni di spettatori con uno share dell’11.5%).

Lo speciale Stasera Canzoni Segrete ha tenuti incollati 3.029.000 spettatori con uno share del 13.5%. Su Italia Uno, invece, il programma Le Iene è stato seguito da 1.764.000 di spettatori con uno share del 10.3%. Un’ora sola ti vorrei, lo show di Enrico Brignano, è stato seguito da 1.689.000 spettatori, con uno share pari al 6.6%.

LEGGI ANCHE –>Vittoria Puccini asfalta Ilary Blasi: i dati parlano chiaro

Il programma diMartedì, in onda su La7, è stato seguito da 1.245.000 spettatori, con uno share pari al 5.6%. La trasmissione Fuori dal coro, in onda su Rete 4, ha ottenuto uno share del 6.1% con 1.117.000 spettatori al seguito.

Quota 1.154.000 spettatori per CartaBianca, su Rai3, che totalizza il 5.3% di share. Sul Nove, Innocenti bugie ha raggiunto il 2% di share con 474.000 spettatori. Infine, Italia’s Got Talent- Best of, in onda su Tv 8, ha ottenuto l’1.5% di share ed è stato visto da 346.000 spettatori.

Impostazioni privacy