Serena Rossi, la reazione a La Canzone Segreta è commovente: “Dietro le quinte…”

L’attrice, Serena Rossi rilascia un’intervista commovente a Vanity Fair, parlando dello show “La Canzone Segreta”

Serena Rossi, la reazione a La Canzone Segreta è commovente: "Dietro le quinte..."
Serena Rossi al Festival di Sanremo (da Getty Images)

E’ un periodo d’oro per Mina Settembre, la protagonista della serie tv appena conclusa su Rai 1, interpretata dalla simpaticissima, Serena Rossi. Il successo de La Canzone Segreta sta riscuotendo diverse opinioni positive tra gli addetti e i telespettatori da casa, che non riescono a non essere solidali con lei, una donna sempre sorridente e di buon umore.

Le emozioni che abbiamo provato il venerdì sera di Rai 1 sono state davvero tante finora, tra momenti di suspance e attesa di uno spettacolo musicale da ricordare nel tempo, per gli ospiti d’eccezione. Questo è il tanto agognato regalo che Serena promette ogni volta ai suoi invitati, in trasmissione.

Stavolta però è lei in prima persona a restare spiazzata e non poteva essere altrimenti dopo il pienone di commozione in studio

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia la Blasi: “Mi vergogno”

Serena Rossi svela un retroscena sbalorditivo a La Canzone Segreta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Questa settimana non abbiamo potuto assaporare le nuove emozioni negli studi di Rai 1 del venerdì sera con la protagonista Mina Settembre, personaggio della fiction interpretato da Serena Rossi. Poco importa alla “piazza” perchè l’attesa della prossima puntata è solo rimandata a venerdì prossimo, quando Serena farà una nuova apparizione sul palcoscenico delle grandi emozioni.

L’attrice napoletana, in seguito ad una lunga intervista rilasciata tra gli inserti di Vanity Fair ha rivelato un retroscena davvero speciale nel “fuori onda” de La Canzone Segreta. Estasiata e soddisfatta del successo, cavalca l’onda dell’entusiasmo affermando che lo show è un vero e proprio “luna-park” per lei.

Anche se gli interessi sono lontani dal ruolo di conduzione, gli elementi di contorno, quali il canto, gli autori e i protagonisti suscitano adrenalina. “Non sapete voi, quanti pianti mi sono fatta io dietro le quinte…” – chiosa con gli occhi lucidi Serena.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni, Leone conosce Vittoria: la reazione è incredibile

L’occasione dello show musicale a sorpresa è stata per lei una nuova opportunità di rivivere le tradizioni di Napoli. Come quella di San Gregorio Armeno, dove gli artigiani le hanno regalato una statuetta che lei tuttora custodisce nel bagno di casa

Impostazioni privacy