Vittoria Puccini asfalta Ilary Blasi: i dati parlano chiaro

Ancora una volta Vittoria Puccini ha la meglio su Ilary Blasi. Vediamo come sono andate le cose tra le due.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca lo chiede a Ilary: "Quando torno"

Ad aggiudicarsi la vittoria è la serie tv La Fuggitiva con Vittoria Puccini come protagonista. Nonostante il successo, l’Isola dei Famosi non riesce a vincere la prima serata, proprio come era successo con il Grande Fratello Vip. Ma scopriamo nel dettaglio gli ascolti di ieri.

Anche ieri sera è stata una serata particolarmente intensa dal punto di vista televisivo. Su Rai Uno, infatti, abbiamo assistito ad una nuova puntata de La Fuggitiva, la fiction con protagonista l’attrice Vittoria Puccini. Su Canale 5, invece, spazio alle vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE –>Vittoria Puccini svela perché ha rotto con Alessandro Preziosi

Un’edizione che sta riscuotendo un certo successo, grazie anche alla conduzione di Ilary Blasi, promossa a pieni voti dal pubblico. Sui canali “secondari”, invece, sono andati in onda “Fast & Furious 6”, su Italia Uno, e “Tutte le vogliono”, in onda su Rai Due.

La Fuggitiva vince la prima serata, avendo la meglio sull’Isola dei Famosi

Come nel caso del Grande Fratello Vip, anche l’Isola dei Famosi sembra fare molta difficoltà nel vincere la serata, avendo la meglio sulla concorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Anche ieri 19 aprile, la fiction La Fuggitiv, con Vittoria Puccini come protagonista, ha vinto la serata con 5.094.000 spettatori, pari al 21,5% di share.

L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5, ha ottenuto il 17.5% di share, fermandosi a 3.001.000, probabilmente anche perché finisce molto tardi.

Su Rai Due, “Tutte lo vogliono” ha ottenuto uno share di 4.4%, con 1.149.000 spettatori. Su Rai Tre, il programma Report ha tenuto incollati 2.386.000 (9.4% di share).

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini stroncata in diretta

Fast & Furious, in onda su Italia Uno, ha tenuto incollati allo schermo 1.475.000 spettatori (6.4%). Infine, su Rete 4 è andato in onda Quarta Repubblica che ha ottenuto il 5.5% di share, totalizzando 1.151.000 di spettatori.

Anche questa settimana, dunque, l’Isola dei Famosi non riesce ad aggiudicarsi i migliori ascolti della prima serata. Nonostante questo, comunque, il reality continua ad essere un successo, soprattutto sul web. Non ci resta che attendere per scoprire se le prossime vicende del reality di Canale 5 faranno migliorare gli ascolti.

Impostazioni privacy