Boomdabash, Biggie spaventato dal demonio: l’incontro con la posseduta

Il componente Biggie, della famosa band salentina dei Boomdabash resta vittima del demonio. Un incontro inatteso crea il panico

Boomdabash, Biggie spaventato dal demonio: l'incontro con la posseduta
I Boomdabash in concerto (Screenshot Instagram)

Sono stati momenti caldissimi per il famoso componente della banda de i Boomdabash. Si tratta di Biggie, il cantante pugliese, rimasto vittima dell’attacco demoniaco.

Il talento della band più scatenata del Salento è sempre tra i protagonisti più acclamati durante i concerti. Tuttavia il desiderio di tornare a fare musica sul palcoscenico e il pubblico delle grandi occasioni è molto grande.

Però non tutti sanno che dietro all’adrenalina di Biggie è nascosta un’attitudine di vita fuori dal personaggio, in quanto artista, completamente diversa, simile ad una persona religiosa assai devota.

Non a caso, in giro per le strade e nella vita in generale ama avere al petto, una collanina dorata di San Michele Arcangelo, che dà l’impressione di essere un vero e proprio rosario. Di questa sua condizione, i giornalisti de Le Iene ne hanno ampiamente approfittato: ecco cosa è accaduto

LEGGI ANCHE —–> Enrico Brignano, ha lui la cura contro tutti i mali: “Fate così”

Boomdabash, i dettagli dell’incontro tra Biggie e la donna demoniaca

Il motivo per cui Biggie, noto cantante dei Boomdabash è solito portare al collo, una catenina di San Michele Arcangelo è perchè ha il terrore dei demoni. Grazie alla mediazione di due componenti della sua banda musciale, i giornalisti de Le Iene sono riusciti a tendergli una”trappola” ironica e fargli prendere un bello spavento!

Non siamo su Scherzi A Parte, ma quasi… Biggie, il “re dei tormentoni estivi” è stato surclassato dal demonio. La vicenda si svolge all’interno di una masseria, dove il cantante si era recato insieme ai compagni della band per consumare una buona “abbuffata” di gruppo.

Sul posto erano presenti due giornalisti de Le Iene, travestiti da Angeli, “salvademoni”, con l’intento di rivelargli alla fine dello scherzo che la scena era tutta pianificata ad hoc, con la mediazione dei suoi compagni di viaggio.

Improvvisamente, nel locale entra una donna, posseduta dal diavolo, che inizia ad urlare, avendo avvertito la presenza di un crocifisso. A quel punto, Biggie sobbalza dalla sedia e tenta di allontanarsi dall’ambiente, poi inizia a pregare, “Il valoroso guerriero dell’Altissimo…Devo stare attento, perchè questo è un evento che non tutt possono vedere”.

LEGGI ANCHE —–> Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione

Al termine della scena, però appaiono i due Arcangeli travestiti, ovvero Stefano Corti e Alessandro Onnis de Le Iene e con fare ilare e simpatico si avvicinano a Biggie e gli intonano: “Esci da questo….scherzo!”, con gli altri invitati del posto divertiti, senza riuscire a trattenere il sorriso

Impostazioni privacy