Martina Miliddi, ormai fuori dal programma di Canale 5 Amici, chiarisce la sua relazione con Aka7even e torna a parlare di quanto successo nella casetta.
La ballerina Martina Miliddi ed il cantante Aka7even hanno vissuto una lunga e tormentata storia d’amore nel corso della presente edizione del talent Amici20.
Proprio Martina aveva scelto, dopo un lungo tira-e-molla, di approfondire però la conoscenza di Raffaele Renda interrompendo i rapporti col cantante napoletano.
La reazione di Aka7even era stata talmente negativa da spingerlo a pensare di abbandonare il programma. Martina aveva spiegato di aver preso la decisione di allontanarsi da lui per paura di sentirsi troppo vincolata.
Tornata a casa, Martina ha spiegato in un lungo video su Instagram quali sono i suoi rapporti con Aka7even e cosa è accaduto realmente.
VEDI ANCHE—> Amici 20, Aka7even e la dedica a Martina: il dubbio sulla canzone
“Con Luca siamo in buonissimi rapporti, siamo tanto tanto legati ma il resto non ve lo dico”.
La prima è quella di Luca in lacrime al momento dell’eliminazione della ballerina. Pronunciando la frase “…non volevo che se ne andasse così” il cantante ha lasciato capire che i due avessero ancora molto da dirsi.
La seconda è stata il lungo abbraccio che i due ragazzi si sono scambiati prima dell’uscita di Martina dalla casetta.
Un abbraccio intenso e pieno di significati.
VEDI ANCHE—> Amici 20, la dedica di Martina sui social commuove ma non è per Aka7even
Di contro, Martina ha chiarito indirettamente che, anche se con Aka7even il rapporto è ottimo, mil suo cuore al momento batte per qualcun altro.
La ballerina non ha esitato a fare un caloroso “in bocca al lupo” a Raffaele Renda: su Instagram, dopo aver pubblicato numerose foto con lui, ha infatti chiuso con il messaggio “Ti guardo da casa, spacca love”.