Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari è tornata: Gemma Galgani ha un crollo

Gemma Galgani in puntata accetterà la corte del nuovo spasimante ma non mancheranno le critiche di Tina Cipollari ancora in collegamento da casa

Gemma Galgani nuovo cavaliere Roberto
Tina Cipollari (Screen Instagram)

Il dating show di Canale Cinque “Uomini e Donne” è da sempre uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico a casa, soprattutto in questa nuova versione in cui il parterre è diviso tra il trono over e quello giovani. Risulta interessante infatti vedere come due diverse classi generazionali si possano mettere a confronto verso l’innamoramento che coinvolge tutti a prescindere dall’età anagrafica.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: la corteggiatrice lascia lo studio per colpa del tronista

Dopo una puntata ieri riservata quasi esclusivamente a Samantha e Alessio tra cui è scattato un primo bacio molto appassionato, oggi avremo modo di vedere nuovi sviluppi relativamente il trono over, in particolare riguardo Gemma Galgani.

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: sta fingendo interesse per un cavaliere?

La 71enne Dama Bianca di Torino è ormai una presenza fissa del programma da oltre 10 anni anche se non ha ancora trovato il vero amore. Le anticipazioni della puntata di oggi vogliono che proprio Gemma accetti la corte di un nuovo cavaliere.

Dopo aver messo da parte Aldo, per lei si è presentato un signore originario di Bari, Roberto, di 54 anni. Tina Cipollari però, ancora a casa e presente alle puntate in collegamento video, insinuerà ancora una volta un dubbio su Gemma e questa nuova conoscenza troppo diversa in termini di differenza d’età.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne oggi, Luca Cenerelli cambia mira: chi ha puntato?

Tina insisterà sul fatto che la torinese non sarebbe affatto attratta dal nuovo arrivato e come sempre azzarda un pronostico sulla durata della loro conoscenza reciproca. Gemma non ci sta e scoppia nello studio accusando Tina di aggredirla senza motivo ogni volta. Le anticipazioni rivelano che tra le due donne ci sarà l’ennesima lite combattuta a suon di critiche e insulti velati. Chi la scamperà tra le due bionde oggi? Attendiamo di vedere la puntata.

Impostazioni privacy