Uomini e donne oggi, Luca Cenerelli cambia mira: chi ha puntato?

Oggi, 19 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, sarà dato spazio a Luca Cenerelli e ad Armando Incarnato. Spazio anche alla conoscenza tra Samantha e i suoi due spasimanti. Tutti i dettagli.

Uomini e Donne Luca
Luca a Uomini e Donne sul Trono Over (foto da Instagram)

Anche oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo le vicende sentimentali del tronista Massimiliano Mollicone, oggi ci si dedicherà ai senior del Trono Over. In particolare, vedremo al centro dello studio Luca Cenerelli che, da mesi, sta frequentando Elisabetta. A cambiare le carte in tavola, però, potrebbe essere il ritorno di Ida Platano in studio. L’ex dama, infatti, ha ammesso di averlo notato.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, un’altra al capolinea: sui social qualcosa non torna

I dubbi di Gianni Sperti su Luca e nuovo confronto tra Armando e Angela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Cenerelli (@luca_cenerelli)


Luca Cenerelli non è visto di buon occhio dall’opinionista Gianni Sperti, che aveva espresso qualche dubbio e anche un po’ di perplessità. Al centro dello studio comunque potremmo vedere anche Armando Incarnato. Motivo? Sembra che il cavaliere partenopeo avrà un nuovo confronto con Angela. Secondo le ultime indiscrezioni, il cavaliere è ancora coinvolto con la dama. Proprio per questo, potrebbe essere che lei lo spinga a lasciare inaspettatamente il Trono Over.

In questa nuova puntata, secondo le anticipazioni, si tornerà a parlare anche di Samantha Curcio e dei suoi spasimanti Bohdan Beyba e Alessio. La tronista sta conoscendo l’ex tentatore e sembra che le cose tra i due stiano andando per il verso giusto, al punto che alcuni lo reputano già la possibile scelta.

LEGGI ANCHE –>Gemma Galgani, com’era da giovane: la somiglianza impressionante – FOTO

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno gli sviluppi della puntata di oggi, dopo le lacrime della corteggiatrice Eugenia, viste nella puntata andata in onda la settimana scorsa. La corteggiatrice ha deciso addirittura di lasciare il programma, dopo aver visto le esterne di Massimiliano con le altre ragazze. Una presa di posizione, appoggiata anche dalla conduttrice Maria De Filippi che ha fatto i suoi complimenti ad Eugenia definendola una ragazza molto intelligente, che merita tanto. Quali saranno stati gli sviluppi dopo la decisione di Eugenia. Lo scopriremo solo vivendo!

Impostazioni privacy