Uomini e Donne: la corteggiatrice lascia lo studio per colpa del tronista

Giacomo, tronista di Uomini e Donne ha deciso di mandare via una corteggiatrice

Uomini e Donne: la corteggiatrice lascia lo studio per colpa del tronista
Giacomo Tronista Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi 19 Aprile, il noto programma condotto da Maria De Filippi è iniziato con il trono over. La puntata ha visto al centro dello studio il cavaliere Biagio che è uscito con la dama Sara.

La puntata ha poi visto il turno del trono classico dove si è affrontato il percorso fatto dal tronista Giacomo. Il ragazzo è di recente uscito con Martina e Carolina ed ha iniziato la loro conoscenza.

Per il ragazzo però c’è un altra Carolina F. che ha iniziato il corteggiamento, ed è stata la protagonista della puntata di oggi. Cosa le avrà detto il Giacomo?

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne oggi, Luca Cenerelli cambia mira: chi ha puntato?

Una corteggiatrice di Giacomo abbandona lo studio, vediamo cosa si sono detti i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Giacomo ha preso una decisione irrevocabile, il giovane sembra essere molto preso dalla conoscenza delle due corteggiatrici Martina e Carolina e sembrerebbe non essere intenzionato ad uscire o fare la conoscenza di altre ragazze.

Il tronista ha così dichiarato: “Ho percorsi già iniziati, non ho la testa per altre conoscenze. Lei mi interessa ma non ci sono con la testa. Il mio percorso ora sono loro due, anche volendo non ci riesco e mi dispiace” chiudendo così le porte per Carolina F. rimasta molto dispiaciuta.

La corteggiatrice rifiutata Carolina F. ha così ribattuto al tronista. “Ci tenevo a dire che io non mi sono esposta mai su quello che succedeva, non perché non avessi un opinione o altro. Caratterialmente preferisco parlare quando ho qualcosa di interessante da dire. Ho visto tante cose che non mi piacevano ma ho sempre preferito non esprimermi perché non mi andava di inserirmi in alcune dinamiche solo per far parlare di me”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, fiori d’arancio per la coppia! L’annuncio del matrimonio

Capiremo nel corso delle puntate quale sarà la corteggiatrice che riuscirà a coinvolgere maggiormente Giacomo, purtroppo oggi per Carolina F. la conoscenza con il tronista non è potuta proseguire.

 

Impostazioni privacy