Royal Family, Harry lascia la Regina? Assenta anche per il grande giorno

Il Principe Harry, dopo aver partecipato al funerale reale, dopo la morte di suo nonne, il principe Filippo d’Inghilterra, sembrerebbe aver già lasciato l’Inghilterra, ecco il motivo…

Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L'intervento delle autorità
Meghan Markle e Principe Harry insieme (screenshot da Instagram).

Dopo aver partecipato al funerale del caro nonno, il Principe Filippo D’Inghilterra, scomparso la settimana scorsa, il 9 aprile 2021, a quasi cento anni, lasciando la Regina, dopo più di settanta anni di matrimonio, il Principe Harry avrebbe già lasciato l’Inghilterra.

Gli ultimi mesi, per la corona inglese, sono stati dei mesi molto intensi e ricchi di momenti critici, durante i quali si sono susseguiti molti momenti che hanno messo in seria crisi l’establishment reale.

Il momento di massimo culmine è stata l’intervista che i due duchi di Sussex, il principe Harry Meghan Markle avrebbero lasciato ad Oprah, la nota conduttrice americana, alla quale hanno fatto delle rivelazioni molto scottanti, che avrebbero concluso il loro allontanamento dalla corona.

LEGGI ANCHE —–> Casa Reale, il rimorso di Meghan Markle: occasione persa per la riconciliazione?

Principe Harry non parteciperà al compleanno della Regina

Dopo qualche settimana, da queste pesanti rivelazioni, è venuto a mancare il Principe Filippo e il nipote, Harry, è tornato d’urgenza in Inghilterra per poter partecipare ai funerali reali del nonno, partendo e partecipando da solo alla cerimonia e non accompagnato dalla sua consorte Meghan Markle.

Durante la cerimonia, si è anche potuto osservare come l’ex scapolo reale sia stato diviso dal fratello, durante la processione funebre, proprio perché probabilmente i due avrebbero di forti contrasti.

Nonostante ciò, al termine della cerimonia, abbiamo potuto osservare come i due fratelli si siano riavvicinati, grazie ad un galante gesto di Kate Middleton, che ha prima iniziato a parlare con Principe Harry e successivamente si è spostata e ha lasciato a lui la possibilità di parlare con il principe William.

Nonostante ciò, il Duca di Sussex avrebbe già lasciato l’Inghilterra, per tornare dalla sua consorte, in America, che è in attesa della sua secondogenita e per questo motivo non parteciperà al compleanno della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE —–> Meghan assiste ai funerali del Principe Filippo da casa

Impostazioni privacy