Casa Reale, il rimorso di Meghan Markle: occasione persa per la riconciliazione?

L’attrice di Suits, Meghan Markle ha mancato l’appuntamento con i funerali di Filippo: retroscena sul rimorso. E se fosse accaduto?

Casa Reale, il rimorso di Meghan Markle: occasione persa per la riconciliazione?
Meghan Markle (Getty Images)

In queste ore la Casa Reale si stringe fortemente attorno alla figura numero uno di Windsor, ovvero il Principe Filippo. Il duca di Edimburgo era già malato da tempo e pochi giorni fa ha esalato il suo ultimo respiro per l’enorme dolore e dispiacere della Regina Elisabetta II.

La madre del Corona britannica ha annunciato che i funerali del marito si terranno nella Cappella di San Giorgio, questo sabato. La partecipazione sarà estesa a pochi intimi (circa 30 persone), compreso il “figliuol prodigo” che qualche tempo fa abbandonò Buckingham Palace, per amore di Meghan Markle.

Fonti vicine alla Casa Rale fanno sapere che alla cerimonia dell’ultimo saluto al Duca di Edimburgo ci sarà anche il Principe Harry, partito dalla California (nuova residenza), senza la sua amata principessa e attrice di “Suits

LEGGI ANCHE —–> Amadeus, la confessione dolorosa su Sanremo: “Mi sono sentito solo”

Le indiscrezioni su Megahn Markle fanno riflettere: riavvicinamento in vista?

Nonostante la mancata presenza di Meghan Markle ai funerali del duca di Edimburgo, Filippo, la duchessa dei Sussex sarebbe rintanata in casa in queste ore a pensare e ripensare più volte su una decisione, che sa tanto di rimorso.

In realtà la Duchessa è stata consigliata di restare in casa e non viaggiare, a causa gravidanza in corso e la tutela del piccolo Archie. Ma il desiderio di ricongiungersi al marito e garantire la sua presenza ai funerali di Filippo era forte e vivo nel suo cuore.

La confessione di Meghan Markle che giunge alle nostre orecchie, secondo fonti vicine ai Sussex potrebbe far riflettere in casa Windsor e magari optare per un ripensamento e dunque una clamorosa riconciliazione.

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, come fare per partecipare: Amadeus cerca te FOTO

Questi momenti in cui la famiglia, per dover di Corona si riunisce in toto, spesso i “nuvoloni” di contorno tendono a schiarirsi e chissà se la singola presenza di Harry a Buckingham Palace basterà per cancellare definitivamente dalla mente di ciascuno dei membri della Corona, le incomprensioni del passato con i Sussex

Impostazioni privacy