L’Eredità, Flavio Insinna ha un messaggio speciale: è per le professoresse

Durante la puntata del 20 aprile 2021, de L’Eredità, Flavio Insinna ha comunicato un messaggio speciale diretto alle due professoresse del programma, ecco chi è il mittente.

L'Eredità di Flavio Insinna
L’Eredità di Flavio Insinna (screenshot da Instagram)

L’Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna, che va in onda su Rai 1 ed è amatissimo dal pubblico, infatti è seguito ogni sera da milioni di spettatori, ha un cast costituito, oltre che dal presentatore, da due vallette, che prendono il nome di professoresse.

Nel passato del programma, esistevano già delle figure simili, prima c’erano le cosiddette “Ereditiere”che poi, a partire dal 2006 prendono il nome di “Professoresse”, ma indicano sempre la stessa figura, rivestita da soubrette che propongono degli approfondimenti su determinate risposte dei quiz

Le due professoresse, sono delle bellissime soubrette, che rispetto alle ereditiere, sono più sobrie nei loro look, che sono molto meno appariscenti delle precedenti. Attualmente, le due professoresse del programma sono Sara Arfaoui e Ginevra Francesca Pisani e fanno parte del programma con carattere fisso, infatti sono molto amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, Flavio Insinna sulla campionessa: l’elogio è sorprendente

L’Eredità: ecco il messaggio speciale per le professoresse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Le due professoresse all’inizio della puntata sono solite regalare uno stacchetto, un momento nel quale hanno i riflettori puntati contro e c’è un intero momento dedicato al loro, in cui mostrano le mille doti che hanno, al di là dell’incredibile bellezza che le caratterizza.

Durante la puntata di oggi, il presentatore, il comico romano Flavio Insinna, dopo essersi complimentato con loro, ha anticipato che c’era un messaggio speciale per le due giovanissime soubrette del programma, che ha deciso di recapitare loro personalmente e che è stato anche condiviso con il pubblico.

Infatti, appena le due show girl, Sara Arfaoui e Ginevra Francesca Pisani hanno finito lo stacchetto ha detto “porto il messaggio della coreografa: buone bravissime!” Un messaggio molto bello e di poche parole, che si somma ai numerosi complimenti che il conduttore è sempre solito fare alle due bellissime soubrette.

LEGGI ANCHE—> L’Eredità, la concorrente indovina ma non vince: cosa è successo

Impostazioni privacy