Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all'”Oscar 2021″!

La cantante, Laura Pausini verrà accolta con entusiasmo al premio “Oscar 2021”. Per lei, le sorprese non finiscono quì

Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni: che sorpresa all'"Oscar 2021"!
Oscar 2021 (Analogicus_Pixabay)

Dopo aver gioito immensamente per l’annuncio in diretta tv, per la partecipazione alla fase di premiazione, durante la cerimonia degli “Oscar 2021”, Laura Pausini raddoppia le soddisfazioni! Al tempo tutto pensava fuorchè partecipare ad un evento di caratura mondiale con il suo nuovo singolo “Io Sì”.

Per gli addetti, il brano musicale è stato considerato idoneo e di pari livello alle realizzazioni artistiche e cinematografiche. Che concorreranno il prossimo 25 Aprile all’evento, al premio finale. Chissà se Laura arriverà fino in cima ai desideri degli addetti alla premiazione.

Nel frattempo l’artista italiana può gioire per una seconda proposta, dove sarà assoluta protagonista sul palcoscenico delle grandi occasioni.

Il tempo delle difficoltà e dei malumori ormai è alle spalle, di quando la Warner Music decise di non aiutarla nelle spese da sostenere. Per la partecipazione ai trascorsi premi “Oscar”, sottovalutandone le capacità. E invece ora tra la casa discografica e l’a cantautrice di Faenza sembra tornato il feeling perduto

LEGGI ANCHE —–> Guillermo Mariotto in lacrime da Paola Perego, la sorella: “Ho il cuore in gola”

Laura Pausini scopre una seconda gratitudine: appuntamento al 25 Aprile all'”Oscar 2021″

La star italiana, di origini romagnole, Laura Pausini ha raddoppiato la gioia in queste ore, dopo aver ricevuto una comunicazione davvero inaspettata. Dopo aver versato “gocce”  di tristezza per il comportamento di qualche anno fa della casa discografica, Warner Music, ora il pianto della cantautrice si è trasformato in lacrime di commozione.

Domenica, 25 Aprile 2021 si terrà l’evento cerimoniale più atteso da tutti gli artisti in gara, per la ricezione del miglior premio per la canzone, film, trucco e parrucco e colonna sonora dell’anno. La canzone di “Io Sì“, colonna musicale del film su Sophia Loren concorrerà in una doppia classifica, insieme ad altre realizzazioni mondiali uniche nella loro creazione.

Poco fa alle orecchie dell’artista è giunta una seconda notizia di grande fascino e stile. Laura si è lasciata andare in un nuovo pianto, quando ha saputo che sul palcoscenico degli “Oscar 2021” dovrà esibirsi, comunque vada, con la sua canzone in gara.

LEGGI ANCHE —–> Bufera sul profilo Twitter di “Ballando Con Le Stelle”: interviene la polizia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brasil with S (@brwiths)

Chissà se gli autori del programma, riascoltando le bellissime note del brano matureranno l’idea di regalare a Laura, una terza soddisfazione che farebbe “schizzare” a mille il suo umore e mandare in visibilio i cari, per un traguardo unico e irraggiungibile della carriera di un’artista

Impostazioni privacy