Laura Pausini, il retroscena sulla carriera lascia senza parole: “Mi hanno fatta piangere”

Laura Pausini racconta di un precedente molto triste della sua carriera, legato agli ultimi successi a livello internazionale

Laura Pausini, il retroscena sulla carriera lascia senza parole: "Mi hanno fatta piangere"
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Tra le cantanti più intraprendenti e coraggiosi degli ultimi anni vi è senz’altro, Laura Pausini. L’ex vincitrice di Sanremo nel 1993, nella sezione “Novità” con il brano “La Solitudine” ha attraversato diversi periodi bui della sua carriera, nonostante la bravura e le capacità che l’hanno contraddistinta tra la folta concorrenza.

Laura ha fatto perno sulle proprie qualità attitudinali per diventare una cantautrice a tutto tondo, una “strappa” premi a destra e manca. Eppure durante il suo tragitto verso la gloria ha sempre incontrato qualcuno che ha fatto fatica ad accettare i suoi successi. Il volto poliedrico della rapper è annoverato tra i più apprezzati al mondo per la conoscenza a largo volume di tante lingue che la hanno incoronata “campionessa” anche fuori dai confini nazionali

LEGGI ANCHE —–> Gianni Morandi ancora in ospedale, ma questa volta scoppia la polemica

Laura Pausini, la delusione più grande della sua carriera d’artista

Pochi giorni fa la cantautrice rapper di Faenza, Laura Pausini ha rilasciato un’intervista in cui si è detta delusa e amareggiata da molti componenti e colleghi della discografia. Questi ultimi avevano espresso pessimismo sui futuri successi della cantante e invece Laura pare abbia smentito inaspettatamente tutti. Vediamo insieme quale è stata la sua reazione dopo i trionfi dell’ultimo quinquennio.

La compagna di Paolo Carta ha fatto parlare di sè ancora una volta. Di fronte all’eccentricità e la capacità di non mollare neanche una “briciola” di fronte alle avversità, Laura è riuscita a raggiungere traguardi inaspettati. Uno fra questi è certamente il “Latin Grammy“, nella categoria di “miglior album pop tradizionale” con Hazte Sentir.

Alla vigilia della partecipazione al grammofono dorato, la Pausini ha fatto un osservazione non troppo felice, puntando il dito contro i suoi discografici, che la consideravano troppo anziana per arrivare a quei livelli.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma ha un incidente: gelo in studio

“Mi hanno fatta piangere” – rivela nell’intervista e lo “smacco” si è avuto in occasione della candidatura al “Golden Globe“, con il brano “Io Sì”. Nell’occasione la Pausini ha persino rifiutato un mazzo di fiori, poi rispedito al mittente della discografia, “Mi hanno delusa…”

 

Impostazioni privacy