Katia Ricciarelli, la gaffe sulla collega lascia a bocca aperta: cos’è successo

La nota cantante Katia Ricciarelli ha fatto un grande scivolone, su una sua collega, mentre era presente nel ruolo di ospite durante la trasmissione, La vita in diretta, ecco le sue parole.

Katia Ricciarelli red carpret
Katia Ricciarelli (da Getty Images)

La nota cantante Katia Ricciarelli si è lasciata andare a delle affermazioni non proprio corrette sul conto di una sua collega, durante la messa in onda de La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano, il giornalista che è al timone del format pomeridiano.

Dopo aver esternato determinate affermazioni, il conduttore ci ha tenuto a fermarsi e prendere le distanze dalle affermazioni della donna, che non ha ritenuto lui stesso corrette. Il dietro front del presentatore ha fatto sì che anche la cantante si sia resa conto del suo smacco e ha deciso di commentarle a sua volta.

Questo episodio ha caratterizzato la puntata di oggi del programma del noto giornalista su Rai 1: ad un certo punto, a causa dello smacco, c’è stato un vero e proprio gelo in studio.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Non riesco, scusate”

Katia Ricciarelli: ecco le sue parole dopo lo scivolone

Rita Dalla Chiesa occhiali
Rita Dalla Chiesa (da Getty Images)

La nota cantante non è nuova a questo genere di comportamenti, infatti è risaputo che non abbia peli sulla lingua e che non ha mai avuto problemi ad esternare ciò che pensa.

Le sue parole però sono state molto gravi, infatti, in merito ad un aneddoto di cui si stava parlando in studio, a proposito del Principe Alberto, sulla sua collega, Rita Dalla Chiesa, avrebbe detto: “Dice di essere andata a letto con tutti e poi non è vero”.

Parole molto gravi, le sue, che hanno creato subito un momento di gelo e la stessa incredulità del conduttore, che ha preso le distanze da queste affermazioni. Al termine della puntata, la stessa cantante si è resa conto dello scivolone e ha dichiarato: “Prima ho nominato carinamente Rita Dalla Chiesa. Rita io ti voglio tanto bene, ho sbagliato, sai, l’età mi ha fatto dire il tuo nome, ce l’avevo nel cuore.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

Impostazioni privacy