Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

L’indiscrezione che circola per bocca di un naufrago condanna l’iraniana, Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi: cosa è accaduto

Isola dei Famosi, l'indiscrezione "bomba" che condanna in via definitiva Fariba
Giulia Salemi e la madre, Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

L’Isola dei Famosi entra ogni giorno nel vivo delle emozioni più grandi che un partecipante può assaporare. Dopo le prima eliminazioni che si sono verificate sul posto, molte cose sono cambiate in Honduras. L’ormai ex naufrago, Akash Kumar è stato a più riprese al centro dell’attenzione, a causa dei disguidi che si sono creati tra i compagni di viaggio e i protagonisti in studio.

Il “polverone” sollevato sull’infortunio alla spalla di Paul Gascoigne ha fatto storcere il naso a diversi addetti. Nonostante ciò, la conduttrice, Ilary Blasi offre sempre una seconda opportunità a tutti i malcapitati esclusi dai compagni di Playa Palapa e dal pubblico. Quest’ultima porta il nome di “Parasite Island”.

La realtà parallela a Cayo Cochinos si sta riempendo di vicende gossip, ogni volta che si verifica una new entry. Stavolta a finire, indirettamente, sotto i riflettori della critica è Fariba Tehrani

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti, le pesanti molestie subite: “È stato orribile” FOTO

Isola dei Famosi, le dichiarazioni sorprendenti di Fariba Tehrani

La naufraga iraniana, madre di Giulia Salemi, ovvero Fariba Tehrani è la regina indiscussa, nonchè “veterana” di Parasite Island, la realtà parallela del talent show de L’Isola dei Famosi.

Quest’ultima, in compagnia del cromatologo, Ubaldo Lanzo è il personaggio che vi ha messo piede per la prima volta, senza passare dal “quadro” principale della trasmissione.

Le vicende e gli “affari” gossip che si susseguono in diretta coinvolgono anche Parasite ed è proprio la donna iraniana a far discutere in queste ore. Secondo le ultime indiscrezioni per bocca del judoka, Marco Maddaloni, la permanenza della vip iraniana avrebbe uno scopo ben preciso, ovvero cercare un uomo che le possa cambiare la vita per sempre.

Negli ultimi giorni, gli occhi attenti di Fariba hanno segnalato la new entry, precedentemente eliminata da L’Isola dei Famosi, ovvero Brando Giorgi.

LEGGI ANCHE —–>  Giulia Salemi prima del Gf ha fatto un provino con Maria De Filippi

Un obiettivo in realtà molto difficile da raggiungere, in quanto Brando è felicemente sposato con Daniela Battizocco. Al momento, Fariba non avrebbe riflettuto su questo piccolo particolare: come finirà la “storia”?

Impostazioni privacy