Isola dei Famosi, Gascoigne contro Fariba? Interviene Giulia Salemi

Dopo la violenta lite tra Fariba e Gascoigne interviene anche Giulia Salemi che sui social non usa mezzi termini per difendere la madre. Vediamo cosa ha detto

Fariba attacco Gascoigne tweet Giulia Salemi
Fariba Tehrani (Screenshot Instagram)

Il reality show de “L’Isola dei Famosi”, in diretta tv per due volte a settimana su Canale Cinque è entrato nel vivo ed i concorrenti a Cayo Cochinos sono nel pieno delle rivalità reciproche. Anche nella puntata messa in onda ieri abbiamo visto un violento scontro tra i naufraghi, in particolare ai danni di Fariba Tehrani accusata su più fronti prima da Valentina Persia, che ha dichiarato di non voler avere alcun tipo di rapporto con lei, e poi anche da Beatrice Marchetti.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Al momento delle nomination però che si scatena la lite furiosa, l’ex calciatore Paul Gascoigne ha infatti nominato proprio Fariba e, prima di bruciare la sua carta, ha usato questa per pulirsi il lato B. Un gesto che ha scatenato tutte le furie di Giulia Salemi che ha commentato indispettita su Twitter.

Giulia Salemi difende la madre: botta e risposta senza esclusioni di colpi

Giulia Salemi non ci sta e critica il gesto contro sua madre Fariba Tehrani che non è passato inosservato neppure in studio. La mamma è stata accusata da molti naufraghi di essere falsa e di mettere zizzania nel gruppo ma ciò che ha fatto Gascoigne non può essere lasciato andare.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi svelerà un cambiamento importante stasera all’Isola

Giulia subito dopo la messa in onda del gesto offensivo ha commentato subito su Twitter: “Che schifo. Buonanotte”, sono le parole usate dall’influencer per criticare amareggiata quanto accaduto.

Lei poi retwitta sulla sua pagina il movimento incriminato di Paul e moltissimi utenti si sono avvicinati a lei nel criticare come riprovevole quanto compiuto dall’uomo. La produzione non si è ancora espressa sul fatto, forse nelle prossime ore deciderà se prendere dei provvedimenti nei suoi confronti per quanto azzardato in puntata nei confronti di Fariba.

Impostazioni privacy