Giordana Angi annuncia il nuovo singolo con Loredana Bertè

La cantante vincitrice di Amici riparte in grande dopo il lungo stop

Giordana Angi annuncia il nuovo singolo con Loredana Bertè
Loredana Bertè e Giordana Angi (Screenshot Instagram)

Giordana Angi ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. La vincitrice dell’edizione del 2018 di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, dopo un lungo stop riparte con un nuovo album con molte collaborazioni.

La cantante ha anticipato che sarà un album ricco di contaminazioni musicali, che variano dal jazz alla cassa dritta, da motivi cantati in francese a ritornelli funky. Ha manifestato come la musica per lei sia movimento e proprio per questo il titolo dell’album sarà “Mi muovo”.

La data di uscita è prevista per il 14 Maggio e sarà lanciato dal singolo “Tuttapposto” in collaborazione con una grande cantante, Loredana Bertè.

LEGGI ANCHE–> Loredana Berté: il nuovo videoclip con Chiara Ferragni

Giordana Angi, “Mi muovo” le collaborazioni e cosa contiene l’album

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Nell’album oltre alla preziosa collaborazione di Loredana Bertè sono presenti brani con Alfa e Briga. Proprio parlando della Bertè la Angi ha dichiarato che per lei Loredana è il passato, il presente ed il futuro della musica italiana. Confessando di essere molto felice dell’aver inciso un brano insieme.

La canzone “Tuttapposto” è stata inoltre prodotta da ZEF e mixata da Robert Orton, vincitore di tre Grammy Awards che ha collaborato in progetti  artistici con musicisti come Lady Gaga e Lana del Rey.

La Angi ha detto di essere cambiata molto durante il lockdown ed ha parlato di come la solitudine di quei mesi sia stata una ricerca del proprio percorso. Le canzoni sono nate d’istinto, senza troppe linee guida, per mettere in musica le emozioni.

Queste dieci tracce sono diverse e raccontano di una presa di coscienza dell’artista, che ha chiesto hai propri fan di muoversi e seguirla in un viaggio che va dalla prima all’ultima traccia.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, spunta un VIDEO inedito: le lacrime di Aka7even per lei 

Non vediamo l’ora di poter ascoltare il nuovo album di Giordana Angi in uscita il 14 Maggio che riparte dopo un lungo periodo di stop, con tante collaborazioni e novità.

Impostazioni privacy