Loredana Berté: il nuovo videoclip con Chiara Ferragni

Loredana Bertè ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il suo nuovo singolo “Figlie di Loredana”, di cui è uscito, da poche ore, anche il music video, con tante guest star, tra cui Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

La famosissima e amatissima cantante Loredana Bertè, nota per la sua anima rock, ribelle, trasgressiva e anticonformista, ha partecipato, in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2021 alla prima serata dello show, che ha riscosso molto successo, registrando delle ottime cifre di share, proprio durante la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston.

La cantante ha deciso di esordire con il suo nuovo pezzo “Figlia di…” con cui ha ottenuto le migliori recensioni della critica e degli ottimi riscontri da parte del suo variegato pubblico. L’esibizione è stata piena di energia, tanto che Fiorello ha scherzato, sull’assenza del pubblico, dicendo che la cantante fosse riuscita a smuovere anche le poltrone del teatro, conquistando il palco del Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta mostra il piede, in pantaleggings leopardato è selvaggia – FOTO

Loredana Berté e il suo nuovo pezzo “Figlia di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Nella giornata di ieri, venerdì 5 marzo 2021, la Berté ha rilasciato anche il video della canzone, con la quale ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo 2021, riscuotendo molto successo. Il video musicale della canzone è altrettanto potente ed entusiasmante, infatti si tratta di un video in versione animata, così come il suo singolo Cosa vuoi da me?il pezzo che ha portato al Festival nel 2019.

Il video animato è pieno di colori, simboli e riferimenti a moltissime donne, tutte con un background particolarmente significativo e importante, tra cui Chiara Ferragni che è in attesa della sua secondogenita, che partorità proprio nelle prossime settimane. Il video è in mix di tanti messaggi positivi, in particolare quello dell’empowerment femminile. Chiara Ferragni ha un ruolo particolarmente importante nel video mostrando la storia della cantante in maniera ciclica.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Impostazioni privacy