Diletta Leotta e Can Yaman al capolinea: il motivo del distacco

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Andiamo a scoprire nel dettaglio il motivo del distacco.

Diletta Leotta e Can Yaman

E’ crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta? A svelare i dettagli del distacco ci ha pensato Roberto Alessi che ha fatto chiarezza. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Si è detto tanto sulla storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. I due, ormai, sono la coppia più chiacchierata del momento. Una coppia anche molto criticata. Alcuni, infatti, li hanno definiti una mera mossa di marketing per guadagnare visibilità e popolarità.

Da giorni, inoltre, non si fa altro che parlare della presunta crisi tra i due, di cui però non si conoscevano i motivi fino a questo momento. A chiarire le cose ci ha pensato Roberto Alessi sull’ultimo numero di Novella 2000.

I motivi del distacco tra Can Yaman e Diletta Leotta

Secondo Alessi, la Leotta avrebbe lasciato Can Yaman. Il motivo? Scopriamolo insieme!

La giornalista Sky avrebbe capito di non provare sentimenti per l’attore turco di DayDreamer- Le ali del sogno. Ecco quello che si legge sull’ultimo numero della rivista di gossip: “Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia…”.

Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, inoltre, a creare tensione tra i due anche il fatto che Can Yaman avrebbe voluto farle conoscere la sua famiglia e i suoi amici in Turchia. La giornalista, dopo aver detto sì in un primo momento, si sarebbe tirata indietro.

L’attore, dunque, sarebbe stato costretto ad inventare scuse poco credibili sull’assenza della sua attuale fidanzata. Sul magazine il giornalista Alessi ha posto l’attenzione anche sul futuro dei due piccioncini.

LEGGI ANCHE –>”Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme”: i motivi del distacco

LEGGI ANCHE –> SCOOP: Can Yaman e Diletta Leotta “Hanno organizzato tutto”! La rivelazione shock

Si è chiesto, nello specifico, se una presunta rottura potrebbe avere delle conseguenze sui loro progetti futuri. Il direttore di Novella 2000, al momento, non ha potuto aggiungere nuovi dettagli sulla situazione sentimentale della coppia più chiacchierata d’Italia.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli su tutta la vicenda. Magari uno dei due deciderà di fare chiarezza sulla natura dei loro sentimenti?

Guarda il VIDEO del distacco tra Diletta Leotta e Can Yaman

Impostazioni privacy