Carlo Conti, l’ospite di stasera arriva da Hollywood: l’annuncio social è una gag

Carlo Conti fa un annuncio per la trasmissione di stasera, “Top Dieci”, affidandosi ad una gag sui social network: di chi si tratta?

Carlo Conti, l'ospite di stasera arriva da Hollywood: l'annuncio social è una gag
Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi Foto screenshot

Tra gli affari della tv di Stato che intercorrono tra il presentatore fiorentino, Carlo Conti e la Rai, esiste da poco tempo anche il format televisivo che finora ha riscosso ottimi successi. Si tratta di “Top Dieci“, la trasmissione condotta da Carlo Conti, il primo vero banco di prova dopo la lotta contro il coronavirus. Da cui non è uscito di certo con le ossa rotte, come molti immaginavano.

La forza interiore e il coraggio del comandante tra i comandanti non poteva non avere ragione di un nemico così difficile da affrontare. Purtroppo non siamo tutti Conti, ma potremmo rispecchiarci in lui, sul modo di vedere in lato positivo delle cose. Il presentatore fiorentino, all’indomani della battaglia sanitaria si è ritagliato una seconda opportunità di lavoro con Top Dieci. E i tanti ospiti che riesce ad attirare ogni volta: vediamo chi è l’ultimo

LEGGI ANCHE —–> Ultimo e il concerto fantasma: fan sul piede di guerra

Carlo Conti, ecco chi è l’ospite speciale a “Top Dieci”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dopo aver appurato gli interessi economici da capogiro del presentatore fiorentino della Rai, Carlo Conti, quest’ultimo è arrivato a toccare il cielo con un dito. Dopo che Stefano Coletta gli ha affidato le chiavi del programma, “Top Dieci”.

Sin dalla prima puntata del talent show che prevede due squadre alla ricerca delle identità musicali del nostro Paese, gli ascolti hanno giocato un ruolo importante.

Per questo motivo, già dalle prime puntate, “re” Carlo sta attirando l’attenzione di grandi personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultimo in ordine di tempo, ovvero l’anticipazione “eccellente” della puntata di questa sera su Rai 1 proviene dal vasto mondo dei sogni di Hollywood. Protagonista di cinema “oscar”, come “Titanic”.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne anticipazioni, Samantha ha dei dubbi: chi la spunterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Insomma avrete certamente capito che questa sera in orbita Rai e diretta a Top Dieci ci sarà il grande volto di Leonardo Di Caprio. Amato da tutte le donne d’Italia e del mondo. Carlo Conti, dunque ha fatto una sorpresa incredibile ai suoi fan, direttamente dal suo profilo Instagram personale, proponendo una gag dell’attore californiano

Impostazioni privacy