Buongiorno mamma, trama e anticipazioni sulla prima puntata della fiction

Buongiorno mamma, la trama e le anticipazioni sulla prima puntata della nuova fiction Mediaset con Raoul Bova che andrà in onda su Canale 5

Buongiorno mamma trama anticipazioni prima puntata fiction
(Screenshot da Instagram @fiction_mediaset)

Buongiorno mamma, nuova fiction di Canale 5, andrà in onda con la sua prima puntata mercoledì 21 aprile alle ore 21.30. Si tratta di una serie Tv che i telespettatori non vedono l’ora di vedere. Tra i protagonisti di questo sceneggiato troviamo gli amatissimi attori Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta.

La trama di questa serie Tv vedrà al suo centro la famiglia Borghi. Stiamo parlando di Guido Borghi, impersonato da Raoul Bova, e Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Questa coppia ha due figli e due figlie, vale a dire Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Il pubblico vedrà il presente e il passato di questa famiglia. In questo momento Anna si troverà in coma a causa di un incidente.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, punta il dito contro Alberto Matano: “Non ce ne frega nulla”

Buongiorno mamma, la trama e le anticipazioni sulla prima puntata della fiction

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi, l’ipotesi di un rientro in gioco – ANTICIPAZIONI

Guido dunque si occupa di qualsiasi cosa, compresi i vari problemi che riguardano i loro figli, soprattutto quelli che concernono la sempre delicata fase della vita che è l’adolescenza. Quest’ultimo conoscerà una donna, che è Miriam Castellani. Si tratta di una nuova insegnante del liceo che non passerà inosservata a Guido, anzi.

Oltre a questa conoscenza vi sarà anche un’altra, vale a dire quella con Agata. Stiamo parlando di un’infermiera che cela dentro di sé un segreto molto importante. Ad affliggere la famiglia Borghi ci saranno anche gravi questioni economiche. A causare questi problemi è stata Lucrezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Questa è la suocera di Guido che non darà più una mano dal punto di vista economico. Guido quindi tenterà di riuscire nello sblocco di un fondo fiduciario acceso da sua moglie per i figli, ma centrare questo obiettivo non sarà per nulla facile.

Impostazioni privacy