Alba Parietti, punta il dito contro Alberto Matano: “Non ce ne frega nulla”

Alba Parietti, ospite a La Vita in Diretta si scaglia contro Alberto Matano e sbotta: “Non ce ne pu fregar di meno”

Alba Parietti, punta il dito contro Alberto Matano: "Non ce ne frega nulla"
Alba Parietti con Francesco Oppini e bella compagnia(Screenshot Instagram)

Questo pomeriggio a “La Vita in Diretta“, la trasmissione di Alberto Matano ha visto tra gli ospiti, protagonisti la seducente e simpaticissima, Alba Parietti. Non si finisce un attimo di parlare di lei e in particolare, nelle ultime ore, del figlio Oppini, reo di essersi scagliato contro i detrattori del web che punivano le gesta della fidanzata, Cristina.

Stavolta è toccato alla show girl in prima persona, a non mandare a dirle nei confronti del conduttore tv della Rai, Alberto. La Parietti ha esternato considerazioni sul figlio, a proposito dello sfogo via social, in difesa della ragazza. Poi il discorso ha deviato la traiettoria verso la Corona Inglese, a proposito dei funerali del Principe Filippo, scomparso lo scorso 9 Aprile all’età di 99 anni.

Tra ua preferenza e l’altra per i membri della Famiglia Reale, con Harry e William sugli scudi, elogiati dalla showgirl, Alba ha parlato anche dell’ex giornalista del Tg1

LEGGI ANCHE —–> Francesco Oppini difense l’amore della sua vita: sfida all’ultimo post Instagram

Alba Parietti, il siparietto con Alberto Matano si tinge di “giallo”: la questione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Tra gli ospiti d’eccezione nel salotto pomeridiano della Rai, “La Vita in Diretta”, Alberto Matano ha accolto in studio la bella e simpatica, Alba Parietti.

Diverse le tematiche affrontate anche oggi, al cospetto degli ultimi avvenimenti accaduti nel mondo, a proposito della Famiglia Reale e della morte di Filippo. Dopo aver speso parole di elogio nei riguardi dei due fratelli, Harry e William, la showgirl, protagonista di “Macao” è tornata a discutere del presente.

Il candidato, finito sulla bocca della Parietti è proprio Alberto Matano, “vittima” di considerazioni alquanto ironiche. La madre di Oppini non si è fatta sfuggire l’occasione di stuzzicarlo. “Ah, perchè di questo non ce ne fregava nulla?” – ha sbottato l’attrice torinese, facendo pensare ad un discorso con vena polemica.

LEGGI ANCHE —–> Johnny Depp: dopo l’accusa il VIDEO che potrebbe scagionarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

La reazione del diretto interessato, però non si è fatta attendere, rispondendo con un largo e distensivo sorriso alla “frecciatina” di Alba Parietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *