Buongiorno mamma: cast, trama e ambientazione sulla nuova fiction

Siete pronti per la nuova serie tv di Mediaset Buongiorno mamma? In attesa della prima puntata scopriamo insieme qualche dettaglio

buongiorno mamma serie
L’attore Raoul Bova (Getty Images)

Domani 21 aprile andrà in onda in prima serata la nuova serie targata Mediaset Buongiorno mamma. Sarà una fiction di sei puntate che seguiranno le vicende di una famiglia, tra alti e bassi e con qualche mistero irrisolto. Tra gli attori di spicco ci sarà Raoul Bova, il padre di quattro figli e marito di Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Scopriamo nel dettaglio alcune curiosità di questa novità.

LEGGI ANCHE>>>Zero Netflix: cast, trama, ambientazione. Tutto sulla nuova serie tv

Buongiorno Mamma: tutto sulla nuova serie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Il cast è composto da Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, Maria Chiara Giannetta nei panni di Anna, Elena Funari Ginevra Francesconi Marco Valerio Bartocci e Matteo Oscar Giuggioli, i quattro figli. Ognuno diverso dall’altro, che daranno filo da torcere ai genitori. Un’altra protagonista principale è Agata, interpretata da Beatrice Arnera, la quale arriverà già nella prima puntata lasciando suspense e un mistero da risolvere. Anche Guido, il papà attento e marito fedele cadrà nella trappola del tradimento, riuscirà ad uscirne pulito? Famiglie diverse, ranghi differenti, principi e valori da trasmettere. Non mancano poi amicizie, storie di amore, sofferenze e momenti felici. Questo e molto di più è racchiuso in Buongiorno mamma, serie tv ambientata sulle rive del lago di Bracciano e tratta da una storia vera. Su #Canale5 stanno per arrivare emozioni, risate, litigi e segreti di una famiglia come tante, ma con qualcosa di speciale” è l’annuncio che arriva direttamente sui social dagli autori Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Buongiorno mamma, trama e anticipazioni sulla prima puntata della fiction

E allora non ci resta che seguire il nuovo progetto e scoprire altri dettagli nel corso della fiction. L’attesa sta per finire e Mediaset è pronto riconquistare il pubblico italiano con una serie completamente Made in Italy. Che fate? La seguirete? Noi siamo molto curiosi di sapere cosa succederà alla famiglia Borghi. E voi? Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *