Ludovica Valli replica alle accuse degli haters di Instagram: “Ma cosa vi passa…”

La modella e influencer, Ludovica Valli risponde alle numerose accuse via Instagram e sbotta: “Ma che cervello avete!?”

Ludovica Valli risponde alle accuse degli haters di Instagram: "Ma cosa vi passa..."
Ludovica Valli e la sua famiglia (Screenshot Instagram)

Gli ultimi tempi per la modella e influencer, Ludovica Valli sono costellati da gioia ed emozioni infinite, in seguito alla nascita della sua bimba. Un piccolo inconveniente però scuote un attimo le sue giornate piene di sole in famiglia, a causa di un attacco via Instagram, senza precedenti ne spiegazioni.

Da poche ore la bella, Ludovica è diventata la madre di Anastasia, una bellissima “creatura”, la ciliegina sulla torta di un rapporto sentimentale duraturo. Dopo aver abbandonato in un primo momento la scuola, la Valli riprende gli studi, fino a conseguirli con il massimo impegno e dedizione.

Una sorpresa inaspettata che dà certamente valore alla sua carriera professionale, sfociata nello spettacolo e in ambito “moda”. Nonostante un ambiente ricco di contraddizioni, Ludovica si innamora di Gianmaria Di Gregorio e la sua vita conosce un nuovo capitolo di “bellezza”

LEGGI ANCHE —–>  Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Ludovica Valli difende la sua “creatura” dagli attacchi social: la pronta risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Da poco più di un mese a questa parte, la modella e influencer, Ludovica Valli ha partorito la figlia, Anastasia, una bellissima bambina, nata da una relazione profonda e sincera con il suo Gianmaria Gregorio. Come di consueto capita a tutte le mamme, con i loro figli in età infantile, anche per Ludovica è arrivato il tempo dell’allattamento al seno.

La star dei social ha invitato i suoi fan a collegarsi in massa e condividere la gioia di questo momento particolare. Migliaia di commenti d’approvazione sono fioccati sulla pagina personale di Instagram, mentre la madre abbraccia la figlia in segno di protezione verso le sue mammelle.

Come accade un po’ troppo spesso negli ultimi tempi, anche la influencer viene presa di mira da attacchi haters, senza minimo pudore. Dopo aver assimilato la delusione, vittima anch’ella di fenomeni di catcalling, Ludovica non si perde d’animo e riesce a far valere il coraggio e la forza interiore di una persona che difficilmente si abbatte di fronte a queste cose.

La pronta risposta ai commenti del tipo: “Ma da chi ha preso?”, “Ma siamo di fronte ad Alien?”, la Valli risponde sconcertata: “Ma cosa vi dice il vostro cervello!?”. Oltretutto poi, con i profili fake, “una vergogna” assoluta.

LEGGI ANCHE —–> Le Iene, Alessia Marcuzzi non ci sarà: perché è assente dalla tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Poi il clima rigido si alleggerisce con l’invito da parte della Valli di non curarsi di queste persone, ma guardare avanti nella vita

Impostazioni privacy