Aurora Ramazzotti smaschera l’influencer: “Questa persona non sta bene”

Aurora Ramazzotti non usa mezze misure, in diretta su Instagram, contro una persona, mai citata: di chi si tratta

Aurora Ramazzotti smaschera l'influencer: "Questa persona non sta bene"
Aurora Ramazzotti denuncia il cat calling Foto dal web

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è sempre più un “vulcano” di idee ed emozioni, quando parla sui social, nel segno del rispetto e del riconoscimento dei diritti. Aurora Ramazzotti ha il diritto di dire ciò che vuole e avere tutta la libertà di questo mondo per difendersi dalle “grinfie” degli haters del web.

La piccola, grande Aurora, stella nascente dello spettacolo e “creatura” unica e inimitabile, nata dalla coppia che un tempo era considerata la più illustre dello spettacolo, non è la prima volta che finisce dietro alle telecamere per guadagnarsi la stima degli appassionati. Ma soprattutto scacciare via i bugiardi, detrattori del suo look e dei suoi pensieri sulla vita.

La guest star è solita confrontarsi con i fan di Instagram per cancellare le critiche e stavolta ad accompagnarlo in una nuova “missione” scacciafantasmi è Giacomo Attanà

LEGGI ANCHE —-> Diego Maradona, il sogno diventa realtà su Amazon: di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti, il riferimento via Instagram non è puramente casuale: “Non vuole accettarla”

Dopo tutta una serie di intemperanze verbali e critiche mosse nei riguardi della figlia della coppia più stellare dello spettacolo di una volta, la “storia” si ripete. Aurora Ramazzotti è tornata a far rumore sui social network, anche se stavolta in ottima compagnia.

Tra una chiacchierata e l’altra con l’amico, Giacomo Attanà è venuto fuori una questione su di un vip, imprenditore di profumerie. Il cui nome spopola sul web in merito alla presunta falsa testimonianza di ricchezza patrimoniale.

Il riserbo sul nome è mantenuto in via del tutto segreta da Aurora Ramazzotti, ma il web ci svela che ogni riferimento non può che andre, da questo punto di vista, in direzione di un personaggio in incognito, ovvero Leonardo Marini Barbieri.

Di seguito alcune parole al “veleno” di Aurora smascherano un personaggio, tutt’altro che limpido e spinto a non accettare la vera realtà delle cose. “Un conto è se uno si inventa di essere qualcuno, un altro è che una cosa la spacci per vera e ti fai conoscere per questo. Risultato? Devo desumere che hai qualche problema, in fin dei conti”.

LEGGI ANCHE —–> Isola, ex naufraga in lacrime sui social: “Terrificante”

Insomma abbiamo assistito ancora una volta ad una Aurora giudiziosa e ligia alle regole, di contro al comportamento della società, un pò troppo spesso faticante a riconoscersi nell’effettiva verità di ciò che rappresenta realmente, dentro e fuori

Impostazioni privacy