Uomini e donne, un’altra al capolinea: sui social qualcosa non torna

Un’altra storia, nata nel programma di Uomini e donne, sembrerebbe essere giunta al termine, ecco chi è la coppia e i tanti suggerimenti ed indizi sui social che alluderebbero ad una rottura.

Uomini e donne scelta
Uomini e donne (screenshot da Instagram)

Uomini e donne è un programma che va in onda da più di venti anni su Canale 5, al cui timone vi è Maria De Filippi, la Regina della tv, che dà, ai suoi concorrenti, la possibilità di trovare l’amore e un partner per la propria vita.

Dal dating show sono nate tantissime coppie, non tutte riuscite, ma c’è la conferma che il programma funzione, in quanto molti dei partecipanti si sono sposati ed alcuni hanno avuto anche dei figli, come Pietro Tartaglione Rosa Perrotta.

Recentemente è stata trasmessa la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, rispettivamente un cavaliere e una dama del Trono Over, che sono stati per lungo tempo protagonisti del programma. Il Cavaliere, infatti, aveva già scelto una dama con il quale passare il resto della sua vita: Ida Platano, ma la storia tra i due non è finita bene.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Uomini e Donne: gli indizi della rottura tra Roberta e Riccardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

Nonostante i due sono sembrati molto innamorati, durante la scelta, in realtà, secondo alcuni la coppia sarebbe già scoppiata, a testimoniarlo ci sarebbero tanti indizi che i due avrebbero lasciato sui social, anche se non c’è stato un annuncio ufficiale della loro rottura.

Innanzitutto si sarebbe diffusa una voce che vorrebbe che i due siano usciti insieme dal programma soltanto per far parlare di loro, quindi una volta spenta l’attenzione intorno alla loro storia, sarebbero scoppiati.

A sommarsi a questa rivelazione, ci sarebbe il ritorno nello studio del programma, dell’ex del cavaliere, Ida Platano, la prima scelta del protagonista, con la quale Riccardo aveva deciso di lasciare il programma in precedenza. Secondo alcune indiscrezioni, il cavaliere potrebbe addirittura tornare in studio a corteggiarla per riconquistarla.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

 

Impostazioni privacy