Gemma Galgani, com’era da giovane: la somiglianza impressionante – FOTO

La dama del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, in uno scatto da giovane: i fan notano una somiglianza notevole

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sta sicuramente movimentando l’attuale stagione di Uomini e Donne, con le sue vicende sul trono Over che stanno appassionando i telespettatori. La dama Gemma Galgani è uno dei personaggi più caratteristici mai transitati nel programma di Maria De Filippi ed è ancora difficile intuire con chi, alla fine, deciderà di abbandonare il trono.

Nelle ultime puntate, l’abbiamo vista alle prese con la frequentazione con Aldo. Si tratta comunque di una figura molto discussa e sono ormai passate alla storia le sue liti con l’opinionista Tina Cipollari, che dopo qualche puntata di assenza è ritornata carica come non mai e si è subito scagliata contro la sua ‘antagonista’ per antonomasia.

LEGGI ANCHE ———> Gemma Galgani, spuntano le FOTO inedite: qualcosa è successo

Gemma Galgani, la foto che spunta dal passato: irriconoscibile rispetto a oggi, guardate a chi somiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Su Instagram, in ogni caso, Gemma si è guadagnata uno stuolo di ammiratori considerevole. Il suo profilo è seguitissimo e andando a scavare nel passato qualcuno ha ripescato una chicca non da poco. Più o meno tre anni fa, infatti, Gemma ha postato una sua foto da giovane che vi proponiamo qui.

LEGGI ANCHE ——–> Tina Cipollari, guerra totale con Gemma Galgani: “Mostro senza dignità”

Molto difficile riconoscerla, se non sapessimo che si tratta proprio di lei. Una Gemma nel fiore degli anni e piuttosto diversa da come la vediamo oggi, ma c’è un dettaglio che si conferma, ossia la sua innata classe ed eleganza. Che secondo qualche fan la rende estremamente somigliante ad una grandissima attrice del passato, vale a dire Monica Vitti.

Effettivamente, a ben guardare, degli aspetti in comune sembrano esserci. E proprio come la Vitti, anche a 70 anni Gemma colpisce per il suo fascino, davvero irresistibile per gli aspiranti corteggiatori di Uomini e Donne. Che nelle prossime settimane continueranno a darsi battaglia per lei, vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy