Barbara D’Urso, Mediaset la stoppa di colpo: “Studio chiuso”

Una cosa mai accaduta prima tra Barbara D’Urso e Mediaset scuote ancora di più il rapporto tra le parti, non più roseo come una volta, secondo alcuni.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso foto dal web

Barbara D’Urso, questo è un periodo probabilmente mai vissuto prima dalla conduttrice Mediaset. Nel corso degli anni l’azienda di base a Cologno Monzese aveva spesso lasciato le redini dei suoi programmi principali a lei. Ma adesso la 63enne napoletana, prossima a spegnere le 64 primavere (compirà gli anni il prossimo 7 maggio, n.d.r.) si è vista togliere uno spazio importante, con la chiusura anticipata di ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Leggi anche –> La D’Urso su Brando Giorgi: “Sua figlia? Pazzesca”

Ed ora è arrivata anche un’altra notizia inattesa. Sembra che Mediaset abbia chiesto proprio a Barbara D’Urso di non svolgere le prove della sua ‘Domenica Live‘ al sabato, come era sempre stato fino ad ora. E così lei ha dovuto anticipare il tutto a venerdì 16 aprile.

La motivazione sarebbe di carattere economico, con lo studio attivo al sabato che parrebbe comportare una spesa maggiore sotto vari aspetti rispetto al resto della settimana. Questo non è certo uno sconvolgimento, ma a qualunque star di primo piano della televisione quale è Barbara D’Urso la cosa creerebbe quasi sicuramente delle perplessità. Lo riferisce TvBlog.

Leggi anche –> La D’Urso e gli ascolti che non vanno, cosa succede alla conduttrice?

Barbara D’Urso, lei resta tranquilla

E nelle scorse settimane c’è chi ha messo in dubbio la prosecuzione del rapporto tra lei e Mediaset. Complice anche un rapporto non più roseo come un tempo, c’è chi vocifera che lo staff che cura gli interessi della conduttrice televisiva starebbe cercando di proporla alla Rai.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la confessione del conduttore russo: la D’Urso senza parole

Anche se nella televisione di Stato vige tutt’altro modo di fare spettacolo rispetto a quanto visto nei programmi ‘dursiani’. E comunque c’è anche chi spegne in maniera preventiva qualunque possibile polemica, riferendo che ‘Lady Cologno’ abbia accettato questa richiesta da parte del network per il quale lavora senza avanzare critica e considerando il tutto normale.

Impostazioni privacy