Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

I fan di Tiziano Ferro sono dispiaciuti per l’ultima sul cantante: cosa sarà accaduto di così tanto grave da screditare il cantante?

Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi
Tiziano Ferro dispiaciuto (Screenshot Instagram)

Dopo tanto tempo a questa parte, sembra che il sorriso sulla bocca di Tiziano Ferro sia scomparso nel nulla. La colpa non è di qualche “parassita” pronto a tutto pur di sottrargli lo scettro della notorietà, bensì della condizione attuale in cui ci troviamo.

Il Covid-19, nonostante l’impiego sul territorio delle vaccinazioni sembra non avere fine, rimandando a data da destinarsi tutti gli spettcoli che prevedono la partecipazione di massa. Tiziano in questo contesto c’entra eccome, sapendo che ogni volta che si muove, gli ascolti e il sogno dei fan di vederlo dal vivo non si fanno attendere.

L’anno scorso, in occasione dell’arrivo dell’estate, Tiziano era pronto per soddisfare le richieste dei suoi appassionati. Ma le restrizioni anti covid bloccano improvvisamente la sua ascesa in concerto. Nel 2020 era in programma un tour speciale, rinviato all’estate del 2021: poco fa, però è arrivata l’ufficialità a riguardo che spiazza tutti

LEGGI ANCHE —–> Brando Giorgi, la verità dopo l’”Isola dei Famosi”: ne avrò per molto”

Tiziano Ferro, l’annuncio via Instagram pesa sul morale dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Da poche ore è arrivato l’annuncio che di certo non farà felici i fan di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina ha dovuto riscuotere una cattiva notizia riguardo al tour in programma per questa estate. L’artista laziale sperava di poter incontrare una “nuova vita”, già da quest’anno, ma le condizioni attuali non lo permettono ancora.

La “Live Nation” ha fatto sapere di essere a lavoro per poter annunciare una nuova programmazione, attesa tra due stagioni. “Ripartire, ma in sicurezza assoluta!” Questo è il motto di cui si è convinto uno sconcertato, Tiziano Ferro, che fino a pochi giorni fa fremeva dall’idea di veder riempita la “piazza” musicale, tutta per lui.

Invece, l’annuncio via Instagram di un cantante in foto, visibilmente scuro in volto ha scosso anche i fan (“Avremmo sperato in un’estate diversa…”), che per quel tour, avevano già acquisito il ticket di partecipazione. Le associazioni di compravendita dei concerti hanno però già provveduto ad attivare le pratiche di rimborso per un evento, che al momento risulta, annullato!

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

I ticket probabilmente saranno validi per l’edizione del 2023, già in programma sull’agenda estiva del cantautore di Latina, che spera di incontrare ancor più persone di quante ne erano previste questa estate

Impostazioni privacy