Amici Serale, le anticipazioni: svelato l’eliminato tra Martina e Deddy

Amici serale, le anticipazioni della puntata di stasera: svelato anche il nome dell’eliminato tra Martina e Deddy. Tutti i dettagli

Anticipazioni Amici
I concorrenti di Amici in classe (Screenshot Instagram)

C’è grande attesa per la puntata di stasera sabato 17 aprile di Amici 20. Tanti i temi caldi della puntata dello storico programma di Maria De Filippi che è arrivato al ventesimo anno. Nelle sfide in programma c’è da capire chi riuscirà a salvarsi tra Martina Daddy e Tancredi, con il pubblico che spera per il concorrente preferito tra i tre. Proviamo a dare qualche anticipazione spoilerando la puntata.

–> Leggi anche Domenica In e Domenica Live, curiosità ed anticipazioni del 18 aprile

Tra le anticipazioni che si possono carpire in giro si parla di una eliminazione già segnata e che farebbe disperare i fan del concorrente. Che proprio non si aspettava questa bruciante uscita di scena a questo punto del gioco. I concorrenti infatti a questo punto del gioco mostrano tutte le loro carte per provare a vincere un programma che rappresenta un vero trampolino di lancio per la carriera artistica. Infatti tutti i vincitori, a prescindere dalla categoria, hanno sempre portato avanti grandi successi.

Amici serale: chi è stato eliminato tra Martina e Daddy?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La puntata di stasera come detto è molto attesa dal pubblico. Soprattutto per l’esito della sfida tra Martina e Daddy. Secondo le anticipazioni e le voci che circolano in queste ore sarebbe Martina Miliddi ad essere eliminata dalla competizione e dalla scuola di Maria De Filippi. L’allieva di Lorella Cuccarini lascia il compagno di classe Aka7even, con il quale aveva iniziato anche una relazione. Di sicuro tra loro tanta commozione al momento della notizia dell’eliminazione di Martina.

–> Leggi anche Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

L’eliminazione di Martina porta il numero degli alunni rimasti in gara a 9, suddivisi equamente per tre nelle squadre di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, Arisa e Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Tutti gli altri dettagli della puntata li scopriremo stasera, con l’appuntamento che si preannuncia imperdibile.

Impostazioni privacy