Royal Family, cosa farà Harry dopo i funerali del nonno? Il desiderio della Regina

Il prossimo 21 aprile sua Maestà festeggerà il compleanno, il nipote Harry potrebbe decidere di prolungare la sua permanenza a Londra oppure tornare in California. Queste sono ore decisive per la scelta sul da farsi

Principe Harry resterà Londra compleanno Elisabetta
Harry funerali Principe Filippo (Screenshot Instagram)

Per la prima volta da quando è regina non potrà festeggiare il compleanno come tutti si aspettano. Elisabetta II il 21 aprile compirà 95 anni, e per la prima volta in 68 anni di reggenza non verrà festeggiata dai colpi di cannone sparati dai giardini di Green Park, vicino al palazzo di Buckingham Palace.

Sembra sia stata la stessa regnante a disporre questa cosa visto che solo sabato sono stati celebrati i funerali del principe Filippo. Non sarebbe appropriato per la monarchia affrontare un momento di festa dopo tutto quello che sta succedendo, anche per rispettare i morti legati al Covid ed il lavoro che tanti stanno facendo negli ospedali.

LEGGI ANCHE —> Brando Giorgi, la verità dopo l’”Isola dei Famosi”: ne avrò per molto”

In tutto ciò, cosa avrà deciso di fare il nipote Harry? Tornerà in America dalla moglie Meghan oppure deciderà di restare qualche altro giorno per la festa della nonna? La decisione sembra ormai presa.

Harry resterà a Londra per il compleanno della nonna? La decisione sembra ormai presa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cambridges (@thecambridgeroyal)

I tabloid inglesi, tra cui in prima linea il Daily Mail, hanno fatto trapelare in un primo momento che la decisione di Harry di volare in California dalla moglie incinta e dal figlio Archie fosse imminente subito dopo i funerali del nonno, mentre ora sembra che il giovane voglia protrarre la sua permanenza almeno fino al 21 aprile, giorno in cui Elisabetta II compirà gli anni. Un compleanno triste, il primo senza il marito dopo ben 73 anni insieme.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Ricordiamo anche che Harry quando ha messo piede sul suolo inglese il 12 aprile, ha dovuto trascorrere cinque giorni di isolamento a Frogmore Cottage e si è mostrato solo per i funerali sabato scorso dove però ha mantenuto comunque le distanze dagli altri componenti della Famiglia reale, compresa la nonna.

Un suo prolungamento sarebbe sicuramente ben accetto, soprattutto perché rappresenterebbe un segnale di distensione con la Famiglia dopo l’intervista rilasciata dalla moglie solo pochi mesi fa.

Impostazioni privacy