Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente

A Mattino 5, la conduttrice, Federica Panicucci cambia registro di trasmissione e ottiene un successo inaspettato: di cosa si tratta

Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente
La splendida conduttrice di “Mattino 5”, Federica Panicucci (Getty Images)

Anche questa settimana, la Mediaset darà il suo buongiorno con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, al timone di Mattino 5. Lo aveva annunciato in diretta, la padrona di casa, nonostante il lunedì dell'”Angelo” sul calendario. L’anteprima di presentazione ad una nuova settimana ricca di sorprese ne ha riservata una in più al pubblico frequentatore.

Cosa avrà fatto di così importante la Panicucci, per aver attirato così tanto l’attenzione del pubblico e riservato loro maggiore partecipazione e interesse in fascia mattutina? La scelta della bionda e solare presentatrice potrebbe rivelarsi a lungo andare vincente.

Noi non crediamo in un colpo di fortuna, ma nell’interesse di Federica, di conservare il suo posto in cabina di regìa. Possiamo definirla anche come un’operazione di pronto riscatto dopo la gaffe mediatica, rimediata nei titoli di coda dell’ultima puntata pre-pasquale

LEGGI ANCHE —–> Paolo Brosio, la mamma centenaria contro la fidanzata 22enne – FOTO

Mattino 5, le nuove indiscrezioni su Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci cambia registro e spiazza il pubblico: la scelta vincente
Studio Mattino5 (screenshot instagram)

La trasmissione di Mattino 5 in Mediaset ha riservato sempre e comunque tantissime sorprese agli ospiti in studio e al pubblico da casa. In modo particolare per i temi che Federica Panicucci e Francesco Vecchi affrontavano. All’indomani di una Pasqua, ancora trascorsa nel segno del Covid-19, per Federica sembra esserci una nuova sorpresa in arrivo.

Le ultime indiscrezioni che vedevano Elisa Isoardi, come nuova candidata a prendere il posto di Federica cadono all’istante, al cospetto della riconferma dell’attuale padrona di casa. Medesimo discorso per Francesco Vecchi. Solito ad intervenire durante la prima parte del talk show con gli ospiti in collegamento e in studio, per parlare di argomenti di politica.

La riconferma della Panicucci al timone di Mattino 5 arriva proprio in un momento inaspettato per lei, all’indomani della gaffe commessa in diretta tv. Per la conduttrice radiofonica di Cecina il posto non è affatto in discussione e il merito è l’aver svoltato, abbandonando la prassi di Gossip negli argomenti trattati.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, la sorpresa per Pasqua è inaspettata: “Un esperimento”

Più spazio alla politica dunque e nella seconda parte alle situazioni di cronaca nera, stile Eleonora Daniele nel “contenitore” Rai di “Storie Italiane”

 

Impostazioni privacy