Johnny Depp: dopo l’accusa il VIDEO che potrebbe scagionarlo

Johnny Depp accusato di aver picchiato Amber Head, ma come sono andate esattamente le cose? Spunta il video della verità

johnny depp
L’attore Johnny Depp (Getty Images)

Johnny Depp, attore americano di fama internazionale, è al centro del mirino poiché è stato accusato di aver picchiato l’ex moglie Amber Heard nella sua abitazione. La donna aveva dichiarato di essere stata colpita brutalmente ma a qualche mese di distanza spunta un video che potrebbe scagionare l’artista da questa grande menzogna. “Amber Heard e le sue amiche hanno descritto una scena del crimine caotica e disordinata ma i video della bodycam della polizia di Los Angeles – spiega il legale di Depp –  appena rilasciati mostrano inequivocabilmente che l’attico era completamente intatto e che la loro testimonianza era un’altra grandiosa bugia”. 

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano sfoga la rabbia sui social, “Vi rendete conto?”: cosa è accaduto

Johnny Depp: cosa rivela il video?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)

Da quanto si apprende dai legali dell’attore accusato, sarebbe spuntato un video che scagionerebbe l’indagato dall’accusa di violenza ai danni della ex moglie Amber Heard, almeno in parte. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il filmato non  riporterebbe quello che è stato detto dalla donna in relazione ai fatti. Gli autori del video sarebbero due poliziotti intervenuti in casa della star dopo una lite con la moglie. Agli agenti del 911 intervenuto sul posto, l’attrice aveva raccontato di essere stata aggredita in cucina, colpita violentemente con un telefono e aveva aggiunto che l’ex marito le aveva strappato anche intere ciocche di capelli. Il tragico evento sarebbe successo in cucina e l’ambiente era stato messo sottosopra dopo la lite.

LEGGI ANCHE>>>Zero Netflix: cast, trama, ambientazione. Tutto sulla nuova serie tv

Il caso è ancora aperto e sarà il giudice a dare la sentenza definitiva, per il momento però il video è un mezzo utile che potrebbe porre fine a questo evento surreale per l’attore americano. Tutto potrebbe tornare alla normalità per Johnny Depp che non sta passando un bel momento a causa di ciò che gli sta succedendo. Sarà la giustizia ad avere la meglio.

Impostazioni privacy