Isola dei Famosi, Valentina Persia nel mirino dell’ospite: parole al veleno in studio

La naufraga, Valentina Persia presa di mira da un ospite in un salotto televisivo di gossip. Il penisero sulle imitazioni

Isola dei Famosi, Valentina Persia nel mirino dell'ospite: parole al veleno in studio
Valentina Persia (Screenshot Instagram)

Tra i naufraghi, partecipanti a L’Isola dei Famosi, ci sono coloro che hanno fatto parlare di sè, sin dal primo momento in cui hanno messo piede a Cayo Cochinos. Il riferimento non è puramente casuale, ma indirizzato ad una vip speciale che ogni giorno regala “perle” di saggezza e ironia su tanti volti del mondo dello spettacolo.

Valentina Persia non è solo esempio di virù dentro le avventure del reality ma anche simpatia e gratitudine, verso coloro che sanno apprezzare la parte migliore del suo repertorio.

In una delle dirette a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi spesso regala spazio e tempo alla comica, che si esibisce in imitazioni piuttosto buffe, di fronte alle quali non tutti riescono a chiudere “occhio”.

A Domenica Live di Barbara D’Urso, ieri un ospite in studio è tornato a rimarcare gli atteggiamenti di Valentina a tal proposito

LEGGI ANCHE ——> Giulia Salemi nel mirino di Caterina Collovati: il retroscena sugli sms con Fulvio

Valentina Persia, “vittima” di aspra critica: l’ospite va oltre la sua simpatia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Durante la diretta televisiva della domenica pomeriggio in Mediaset, un ospite d’eccezione al salotto di Barbara D’Urso ha fatto alcune considerazioni sulle “chicche” d’imitazione di Valentina Persia, naufraga de L’Isola dei Famosi 15.

Stefano Regina è convinto che tali performances corrispondano a “scivoloni” ingiustificati da parte della comica. Stefano è uno dei migliori amici di Fariba Tehrani e quando la Persia si è esibita in una imitazione ai suoi “danni”, non l’ha presa affatto bene.

Sull’argomento si è creata una specie di maretta via web e una discussione che ha tirato in ballo persino temi riguardanti il razzismo. L’ospite “indesiderato” di Valentina commenta in maniera ironica alcuni aspetti attitudinali dell’attrice: “Si sarebbe dovuta rendere conto dei discorsi da censura… E invece lei vi ha riso sopra”.

Non potendo avere alcuna facoltà nel controbattere le parole al veleno di Stefano, andando controcorrente ai protocolli del reality show, ad intervenire al suo posto ci ha pensato il fratello della cabarettista romana.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Dursilla Gucci torna a casa: la mamma la accoglie così

Paolo Persia ha difeso a “spada tratta” la sorella, spiegando che in quei momenti è giusto che una professionista come lei, in quanto comica, tiri fuori il lato emotivo del suo carattere

 

Impostazioni privacy