Isola dei Famosi oggi, la puntata di stasera è attesissima: il motivo

Nuova attesissima puntata dell’Isola stasera, tanti colpi di scena in diretta. Capiamo chi sono i naufraghi al televoto e chi verrà eliminato

Isola dei Famosi anticipazioni puntata stasera
Beatrice e Fariba (Screenshot Instagram)

Stasera torna su Canale Cinque una nuova imperdibile puntata de “L’Isola dei Famosi” sempre in prima serata con alla guida la bravissima Ilary Blasi assieme ai suoi fedeli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE —> Domenica In, Gigi D’Alessio lancia un appello

In collegamento dall’Honduras, invece, Massimiliano Rosolino come inviato speciale che ha il compito di guidare i giochi e fare da referente nelle varie prove a cui i naufraghi sono sottoposti. Vediamo chi sono i naufraghi che stasera andranno al televoto, scopriamoli insieme.

Isola dei Famosi: chi sono i naufraghi al televoto stasera?

L’Isola dei Famosi non smette mai di stupire il proprio fedele pubblico e anche la puntata di stasera non sarà da meno. Come ogni puntata ci sarà un’eliminazione, a meno che più di un concorrente non si ritiri, come è successo ad esempio la volta scorsa con Elisa Isoardi e Brando Giorgi che hanno sorpreso tutti durante la diretta.

La puntata può essere imprevedibile fino alla fine, anche se ci sono già dei nomi papabili tra i possibili naufraghi in lista per l’eliminazione. I naufraghi che rischiano di essere eliminati stavolta sono Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Le due donne sono finite in nomination durante l’ultima puntata, solo il voto potrà decidere le loro sorti e la permanenza nell’Isola.

LEGGI ANCHE —> LOL – Chi ride è fuori, gli attori che parteciperanno alla seconda edizione

Potrebbero esserci però delle ripercussioni anche per Valentina Persia accusata di discriminazione e razzismo nei confronti di Fariba imitata proprio dalla comica che ne ha riprodotto in modo offensivo l’accento e la parlata straniera. Fariba, ricordiamo, che è originaria dell’Iran anche se vive da molti anni in Italia. Chissà cosa deciderà per lei la produzione. I telespettatori hanno anche grande attesa per le nomination che decreteranno poi i concorrenti che si giocano il posto la prossima settimana nel programma.

Impostazioni privacy