Isola dei Famosi, Brando Giorgi pizzicato con la naufraga: l’indiscrezione

Brando Giorgi ha avuto un forte interesse in passato per la naufraga Elisa Isoardi. Nell’Isola scoppia il gossip e si alza un polverone sul web

Brando Giorgi storia Elisa Isoardi indiscrezione
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Non sembra affatto che Brando Giorgi stia facendo molto per attirare a sé le simpatie degli altri naufraghi, solo ieri abbiamo dato notizia della furiosa litigata avvenuta in diretta su Canale Cinque con Ubaldo Lanzo che lo ha aggredito senza mezzi termini con parole pesanti. Il motivo sarebbe stato l’isolamento del naufrago rispetto al gruppo che lui ha definito “branco”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Ubaldo furibondo con Brando: fuoco e fiamme tra i naufraghi

Ora Brando però è ancora al centro della cronaca per una notizia di gossip per pare riguardare una sua presunta simpatia per una naufraga manifestata in tempi non sospetti al programma.

Scoppia il gossip a L’Isola, Brando ha ricevuto un due di picche da Elisa Isoardi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Durante la breve convivenza nell’Isola, abbiamo avuto modo di vedere ripetutamente Brando Giorgi e Elisa Isoardi dirsele di santa ragione, dimostrazione evidente di come tra i due non avrebbe mai potuto scattare una sana amicizia. I due naufraghi però si conoscono dal 2008 quando l’attore recitava nella serie di Canale 5 “Il Sangue e la Rosa”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Daniela Martani confida ai fan un rimpianto: “Non dovevo”

Una conoscenza quindi, la loro, di lunga durata, che secondo le indiscrezioni del giornalista di Novella 2000 Ivan Rota, sarebbe scaturita in una cotta non ricambiata di lui verso la collega. Una soffiata non da poco che ora sta facendo molto parlare e che sicuramente verrà presto trattata anche in diretta da Ilary e gli stessi opinionisti.

Ma capiamo cosa ha fatto trapelare Rora: “Gira voce che Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, anni e anni orsono abbia avuto una ‘simpatia’ per Elisa Isoardi, ma occorrerà il ritorno dei due naufraghi per avere una conferma o una smentita”. Non ci resta che attendere una conferma o smentita dai diretti interessati chiamati in causa.

Impostazioni privacy