Michelle Hunziker difende aurora: la sua reazione agli attacchi verso la figlia

Michelle Hunziker è molto delusa dall’atteggiamento di alcune persone, ree di accuse e offese gratuite verso le donne della società: la polemica

Michelle Hunziker scende in campo in difesa delle donne e...della figlia
La splendida Michelle Hunziker (Getty Images)

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, ex “comandante” del tg satirico di Canale 5, “Striscia La Notizia” è appena scesa in campo per dar battaglia alle persona che inscenano offese gratuite all’indirizzo dei più “deboli” della società. Palese vittima di questo fenomeno è la figlia, Aurora Ramazzotti, vittima di un “attacco” senza precedenti da parte di alcuni haters.

Non lo ritengo un gesto affettuoso, ne gentile – chiosa la bella showgirl che ha ammonito senza vergonga e con determinazione chi si macchia spesso dei fenomeni di “catcalling”. L’intervista al Settimanale “Oggi” fa luce su questo problema, che ha colpito anche la figlia di Eros Ramazzotti.

Un gesto irresponsabile, volgare, di “cattivo” gusto, lo ha definito Michelle, indignata su ciò che è accaduto ad Aurora, anche se non si tratta della prima volta…

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: Deve smetterla

Michelle Hunziker, la reazione di Aurora “mi fa molto piacere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La splendida showgirl di origini svizzere, Michelle Hunziker ha fatto prevalere il senso di responsabilità di un genitore nei confronti di sua figlia. La conduttrice ha ritenuto opportuno far luce sul fenomeno di catcalling, dopo che Aurora è stata richiamata all’attenzione con un fischio di basso stile da parte di un suo fan.

La Hunziker si è rivolta direttamente agli uomini, in difesa delle sue donne e soprattutto di Aurora Ramazzotti: “Credo che un uomo intelligente abbia altri modi e termini per esprimere gli apprezzamenti alle ragazze”. Il gesto potrebbe toccare nel profondo la sensibilità delle donne più deboli della società.

D’altronde non tutte si chiamano Aurora su questa terra, ne tantomeno hanno la capacità di difendersi e far venire a galla il senso di gisutizia “proprio come mia figlia”. Così la compagna di Trussardi ha commentato la dura e determinata reazione di Aurora sui social per denunciare questo “becero” fenomeno.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

La consapevolezza dei propri mezzi e il coraggio sono state dunque le armi vincenti. Che hanno fatto sì che il suo piccolo orgoglio possa essere da esempio per tante ragazze vittime di una società ad ampi tratti, obsoleta

Impostazioni privacy