Fabrizio Corona, nuova follia: “Ho perso tanto sangue, è ovunque” FOTO

Scena tremenda quella che Fabrizio Corona mostra sul proprio profilo Instagram. Le immagini mostrate sono molto forti, cosa è successo.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto dal web

Fabrizio Corona, ancora una volta, si rende autore di un comportamento pericoloso per la propria incolumità. L’ex re dei paparazzi ha dovuto ricorrere alle cure del personale medico del 118, accorso nella sua casa di Milano. E questo dopo che il 47enne originario di Catania si è lasciato andare ancora una volta ad un episodio di autolesionismo.

Leggi anche –> Corona, il messaggio da chi non ti aspetti in carcere

Ho perso molto sangue, adesso necessito delle cure dei medici. Poi farò ritorno in carcere”, avrebbe affermato lo stesso Fabrizio Corona. L’ex partner, tra le altre, di Belen Rodriguez e di Nina Moric, si è di nuovo inferto dei tagli dai quali è fuoriuscito del sangue.

Ed esattamente come avvenuto a marzo, si è cosparso il volto con lo stesso. Subito è arrivata una ambulanza, chiamata presumibilmente dallo staff dei suoi collaboratori. La cosa non poteva non finire sui social, dove sono presenti alcune storie postate su Instagram.

Leggi anche –> Corona, si ai domiciliari: ha lasciato il carcere

Fabrizio Corona, era tornato ai domiciliari da qualche giorno appena

Foto screenshot

Tutto quanto testimonia quanto avvenuto. E proprio a distanza di qualche giorno dall’ottenimento degli arresti domiciliari. Un provvedimento giunto su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Milano e che aveva visto la difesa del siciliano vedere accettato il proprio ricorso.

Leggi anche –> Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

L’avvocato Ivano Chiesa ha affermato quanto fosse incompatibile lo stato di detenzione del proprio assistito con quella che è una condizione di disturbo psichico evidente. Così è arrivato il rilascio, che però sembra sia soltanto provvisorio, in attesa di una decisione definitiva da parte dello stesso Tribunale di Sorveglianza.

Corona è affetto da vistose problematiche di carattere mentale, in base a quanto è possibile evincere dai suoi comportamenti e da quanto affermato dal suo legale di fiducia. E necessita di seguire un trattamento di cura. Lui era tornato in galera per avere violato i termini prescritti dai giudici.

Impostazioni privacy