Fabrizio Corona, il messaggio da chi non ti aspetti in carcere

Ora si trova in cella, Fabrizio Corona, dopo i tumultuosi giorni passati. Ma fuori c’è chi non si è dimenticato di lui.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto dal web

Fabrizio Corona, dopo il ricovero all’ospedale Niguarda di Milano, è stato trasferito al carcere di Monza. L’ex marito di Nina Moric aveva subito un trattamento nel reparto di psichiatria della struttura milanese. Ora però a tutti gli effetti è ancora detenuto in galera.

Leggi anche –> Corona shock sui social: “Sospeso tra la vita e la morte”

Dopo avere compiuto 47 anni – con un compleanno tristemente vissuto in cella – ecco che in diversi lo hanno voluto omaggiare sui social network. Ed in quasi tutti i messaggi ricevuti per Fabrizio Corona vengono fatti riferimenti agli sbagli ed ai “casini” compiuti in passato.

Perché lui grida ad alta voce di essere una vittima, ma è anche innegabile che di errori pure grossi e di una certa gravità ne ha commessi. Ad ogni modo ora andrebbe aiutato, secondo quanto sostengono gli ammiratori e tutti coloro che ancora gli vogliono bene. Tra questi ci sono Belen Rodriguez e la madre, Veronica Cozzani.

Leggi anche –> Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

Fabrizio Corona, la mamma di Belen Rodriguez gli fa coraggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Anche Gabriella Privitera, mamma di Fabrizio, e l’avvocato di lui, Ivano Chiesa, hanno espresso profonda preoccupazione per quello che è lo stato di salute del catanese, reduce da tre settimane di sciopero della fame. Chi cura l’immagine di Corona sui social ha pubblicato il seguente post.

Leggi anche –> Nina Moric su  Corona, il post sulla reazione: “Grazie” FOTO

“47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. Quello che mi avete fatto è imperdonabile”. Sotto a queste parole di rancore ecco spuntare un incoraggiamento proprio da Veronica Cozzani. La mamma di Belen Rodriguez scrive: “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”.

Ed anche Belen gli aveva rivolto delle belle parole su questa falsariga, sottolineando però come lui non le sembrasse lucido. “Ci sono mafiosi che hanno fatto le cose peggiori e si trovano a piede libero. Invece Fabrizio è in carcere. Gli serve un aiuto subito”.

 

Impostazioni privacy