Avanti un altro, l’ospite di stasera è attesissima: i fan non stanno nella pelle

Ieri sera nella puntata di “Avanti un altro” ospite indiscussa Stefania Orlando elegantissima in tubino nero diamantato. Occhi solo su di lei

Stefania Orlando "Avanti un altro" ospite puntata
Stefania Orlando (Screen Instagram)

Avanti un altro! Pure di sera” sta riscuotendo grande enfasi da parte del pubblico a casa dopo che il programma è stato dirottato anche la domenica sera al posto di “Live – Non è la D’Urso”. Ospite vip di ieri la bellissima ex gieffina Stefania Orlando che è scesa in studio abbigliata con uno splendido tubino monospalla al ginocchio firmato Elisabetta Franchi dal valore di 420 euro.

LEGGI ANCHE –> LOL – Chi ride è fuori, gli attori che parteciperanno alla seconda edizione

Tulle e paillette per lei che risplendeva come una dea attirando magistralmente la scena solo sulla sua persona, oscurando per una volta il ruolo delle Bonas che assistono Luca Laurentis e Paolo Bonolis nella conduzione dello show di Canale Cinque.

Tra una domanda e l’altra su Dante e cultura generale, Stefania Orlando ha parlato anche del suo rapporto con il marito Simone Gianlorenzi di 9 anni più giovane. Tra i due però sembra esserci grandissima intesa mentale e fisica che non ha mai fatto dubitare la coppia.

Stefania Orlando, “Avevo sensi di colpa verso mio marito”

Stefania Orlando "Avanti un altro" ospite puntata
Stefania Orlando backstage (Screen Ig)

Stefania non ha parlato della sua relazione con Simone solo tra una domanda e l’altra ad “Avanti un altro”, ma si è lasciata sfuggire anche una personale intervista a DiPiù dove ha raccontato di aver avuto anche dei problemi nell’intimità con il suo compagno dopo i sei mesi trascorsi nella Casa del GF.

LEGGI ANCHE –> Fedez, la collezione lascia senza parole

Senza riserbo ha spiegato che è stato difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo tanti mesi all’interno dello studio di Cinecittà: “Nel Grande Fratello Vip si vive una realtà completamente diversa e distaccata. Lì dentro mi sentivo protetta. Ero come in una bolla, dovevo pensare solo alle dinamiche del gioco ma non avevo altri pensieri”, ha dichiarato Stefania.

E ancora: “Quando sono uscita tra me e mio marito c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice”.

 

 

 

Impostazioni privacy