Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la verità sull’amore: l’ex gieffina si sbilancia

Secondo alcune indiscrezioni, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, non starebbero realmente insieme. Le parole di una ex gieffina

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la verità sull'amore: l'ex gieffina si sbilancia
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Screenshot Instagram)

Quando si torna a parlare del Grande Fratello Vip, spesso i discorsi vanno associati alle coppie che sono nate all’interno della casa più spiata d’Italia. Basta pensare al seguito d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli per affermare che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga abbiano deciso di stare insieme… o forse no?

E’ questo lo scoop che appare sui quotidiani di gossip, al giorno d’oggi, ovvero l’incertezza che aleggia sulla coppia vip dell’ultimo GF. Andrea e Rosalinda sono davvero insieme? Qualcuno storce il naso, alludendo alla presenza di una “guerra” mediatica fra due donne che in realtà se lo stiano ancora contentendo. Altro che rapporto duraturo!?

Scopriamo insieme chi c’è dietro le quinte di una delle coppie che apparivano tra le più salde al Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE —–> Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non stanno insieme? Il pensiero dell’ex gieffina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Le indiscrezioni su alcune coppie nate e cresciute durante il Grande Fratello Vip 5 segnalano una piccola, grande crepa. Parliamo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in procinto di perdere “terreno” di fronte a chi veramente aveva creduto nella loro relazione.

Qualche giorno fa tra i commenti sotto ad un post del figlio di Walter ne è apparso uno di Stefania Orlando, l’amica del cuore di Zorzi, che recitava così: “Sei Stupendo“. Immediatamente dopo è arrivata la risposta di Auda Del Vesco con “Che sei stupendo lo lascio dire agli altri…”.

Insomma una vera e propria “guerra” social che fa pensare a tutt’altro che ad un rapporto duraturo. In un’intervista da Giada De Miceli, l’ex gieffina che ha lanciato un “guanto di sfida” a Rosalinda, ovvero Stefania Orlando ha voluto puntualizzare alcune cose sulla presunta “battaglia” mediatica, per accaparrarsi il playboy Andrea.

LEGGI ANCHE —–> Game of Games, cambio di programmazione improvviso: i motivi dello stop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

La showgirl ha messo a tacere la critica, facendo sapere di essere la prima fan in assoluto del loro limpidissimo e fortissimo rapporto. “Sì, confermo la loro relazione e sono anche molto legati, felici e innamorati. Penso proprio che durerà…” – spiega l’amica del cuore di Tommy, deviando qualsiasi ipotesi di intromissione da “terza incomoda”

Impostazioni privacy