Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta sui social

La showgirl Alba Parietti non è rimasta zitta di fronte all’ennesimo messaggio omofobo scritto verso il figlio Francesco Oppini. Vediamo cosa ha risposto

Alba Parietti risposta hater Francesco Oppini
Oppini e Zorzi (Screenshot Instagram)

Due dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip sono sicuramente Tommaso Zorzi, vincitore ufficiale e morale del programma, e Francesco Oppini. I due nella Casa sono diventati grandi amici, un rapporto che è stato portato avanti anche al termine del reality nonostante Oppini sia felicemente fidanzato con Cristina Tomasini.

Assieme alla popolarità però si nascondono anche altre insidie pericolose, come quella di chi si attacca con ricatti morali ed insulti gratuiti legati all’orientamento sessuale. Francesco infatti è stato più volte ripreso sui social per la sua amicizia con Zorzi e ripetutamente definito gay.

LEGGI ANCHE –> Game of Games, cambio di programmazione improvviso: i motivi dello stop

Alba Parietti non si è mai tirata indietro e ha sempre difeso a spada tratta il figlio che ammira per il suo carattere forte e deciso, anche nel portare avanti un’amicizia indipendentemente dal sesso. “Mi hanno detto che questo loro rapporto speciale è uno schiaffo anche all’omofobia” – ha confessato qualche tempo fa Alba. “Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma, religione è semplicemente normalità. Se la grande amicizia tra Tommy e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere”.

Alba Parietti difende Francesco: “Se avessi un figlio come te sarei disperata”

In queste ultime ore però un nuovo hater ha attaccato Francesco, dicendo proprio a mamma Alba che suo figlio sarebbe gay. Lei però non ha esitato a far sentire la sua voce, non ci sta che si possa ancora una volta portare avanti il concetto di omofobia.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, quanto guadagna la bella conduttrice? Cifra assurda

Il punto è che tua madre invece un figlio così idiota e così volgare, così ignorante come lo giustifica con le amiche e i parenti?” ha scritto la showgirl su Twitter. Alba Parietti ha risposto per le rime all’uomo e ha anche aggiunto che se avesse un figlio come lui sarebbe affranta: “Se io avessi un figlio gay sarei orgogliosa di averlo, ma se avessi un figlio come te, sarei veramente disperata”.

Impostazioni privacy