Andrea Zelletta, l’ex gieffino fa un annuncio speciale: “È pronto”

Lo ha annunciato lui stesso sui social, a breve partirà una nuova avventura per Andrea Zelletta. Questa volta però non riguarderà la tv

Andrea Zelletta annuncia nuovo disco
Andrea Zelletta (Screen Instagram)

Classe 1993, modello, ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta è originario di Taranto e fidanzato con Natalia Paragoni, la giovane che ha conosciuto proprio nel parterre di “Uomini e Donne”. Tra le sue passioni il calcio ma dopo il trasferimento a Milano si dedica alla palestra e al fitness in generale, affiancando al lavoro di modello quello di personal trainer.

Un’altra sua grande passione è quella rivolta alla musica, lo abbiamo infatti visto dentro la Casa del GF destreggiarsi alla console nella notte di Capodanno per allietare gli altri gieffini durante tutta la notte di festa.

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

Dal 2019 ha iniziato infatti ad avvicinarsi alla musica elettronica, sua grande passione. Nell’estate dello stesso anno ha iniziato a cimentarsi come dj e produttore, legandosi all’etichetta Total Freedom Recordings (tarantina come lui). Questa sua attività lo ha portato a fine estate 2020 a produrre la sua prima traccia “Forever young”, con la voce della cantante Felicia Punzo, rivisitando un noto classico della band synth-pop tedesca Alphaville.

Andrea Zelletta svela: “Si parte con la nuova sfida”

Andrea Zelletta annuncia nuovo disco
Andrea Zelletta (screen Instagram stories)

Manca pochissimo al lancio del nuovo progetto di Andrea Zelletta, lo ha annunciato lui stesso nella sua pagina Instagram pochi minuti fa a suon di “Oggi si parte con la nuova sfida che in molti hanno già intuito. Il mio secondo disco è quasi pronto”.

LEGGI ANCHE —–> Brando Giorgi, la verità dopo l’”Isola dei Famosi”: ne avrò per molto”

Il dj tagga nella story Virgo Music MGMT e l’AGE Djs Booking Agency che lo stanno seguendo in questa nuova sfida aperta per lui. I fan del giovane attendono nuovi sviluppi, siamo certi che nei prossimi giorni però sarà lui stesso a raccontare di più in merito. Troppa l’attesa ma anche la voglia di svelare gli sviluppi del progetto che con buona probabilità saranno descritti in corso d’opera per rallegrare i più curiosi.

 

 

Impostazioni privacy